Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Specialist - Trento

Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in c...


Da Sephora - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato/A

Officina meccanica di riparazioni mezzi pesanti, ricerca un/a addetto/a al centralino da inserire in organico come impiegato/a addetto/a alla gestione delle ...


Da Femat - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Consulente Alla Clientela - Risorse Umane - Trento

Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo delle risorse umane?Gallas Gro...


Da Gallas Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Consulente Alla Clientela - Risorse Umane - Trento

Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo delle risorse umane?Gallas Gro...


Da Gallas Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Collaboratore Hr (M/F/D) Per L'Amministrazione Del Personale Internazionale

Collaboratore Hr (M/F/D) Per L'Amministrazione Del Personale Internazionale
Azienda:

Gruber Logistics Gmbh



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per ampliamento del dipartimento HR Admin & Payroll , sito nel nostro HQ ad Ora (Bolzano) , siamo alla ricerca di un Collaboratore HR (m/f/d) per l'Amministrazione del personale internazionale.
Principali mansioni: Creazione e revisione di contratti di lavoro nazionali e internazionali Gestione delle procedure di assunzione e cessazione con tutte le dichiarazioni obbligatorie, garantendo le conformità con le norme di riferimento in collaborazione con i consulenti esterni Gestione di compiti amministrativi relativi all'amministrazione generale del personale come la registrazione e la manutenzione dei dati anagrafici e la gestione scadenze (es.
contratti, assenze, dichiarazioni etc.)
Elaborazione e controllo delle presenze e delle assenze dei dipendenti delle filiali GRUBER in Italia e all'estero Attività preparatorie per l'elaborazione dei cedolini con la collaborazione dei vari consulenti di lavoro esterni Collaborazione stretta con consulenti paghe per l'implementazione di normative e disposizioni in materia di diritto del lavoro, garantendo i requisiti di conformità nei vari paesi europei gestiti Supporto per i dipendenti e responsabili di gruppo su questioni di diritto del lavoro e in merito al personale dipendente Profilo ideale: Diploma di laurea oppure qualifica comparabile Esperienza professionale di almeno 3-5 anni preferibilmente nel settore nell'amministrazione del personale e in aziende internazionali Spiritio proattivo e auto-motivato, con capacità di lavorare in modo indipendente Rapidità di comprensione e forti competenze organizzative e di gestione delle priorità Spiccate capacità analitiche e di problem solving Capacità di analisi dei dati come base di approfondimento e per processi decisionali Affidabilità e discrezione Flessibilità e spirito di squadra Competenze relazionali e di comunicazione Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca Conoscenza professionale del pacchetto MS-Office La conoscenza del programma "Zucchetti Presenze" è un plus Offriamo: Orario di lavoro flessibile Buoni pasto e servizi sanitari integrativi Welfare aziendale Interessanti opportunità di formazione e sviluppo Un team dedicato di professionisti che lavorano insieme per raggiungere obiettivi comuni Progetti interessanti e stimolanti per acquisire un'ampia gamma di esperienze e competenze Ambiente di lavoro dinamico e internazionale #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Collaboratore Hr (M/F/D) Per L'Amministrazione Del Personale Internazionale
Azienda:

Gruber Logistics Gmbh



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-09-10T13:26:10.373Z