Collaboratore Hr (M/F/D) Per L'Amministrazione Del Personale Internazionale

Collaboratore Hr (M/F/D) Per L'Amministrazione Del Personale Internazionale
Azienda:

Gruber Logistics Gmbh


Dettagli della offerta

Per ampliamento del dipartimento HR Admin & Payroll , sito nel nostro HQ ad Ora (Bolzano) , siamo alla ricerca di un Collaboratore HR (m/f/d) per l'Amministrazione del personale internazionale. Principali mansioni: Creazione e revisione di contratti di lavoro nazionali e internazionali Gestione delle procedure di assunzione e cessazione con tutte le dichiarazioni obbligatorie, garantendo le conformità con le norme di riferimento in collaborazione con i consulenti esterni Gestione di compiti amministrativi relativi all'amministrazione generale del personale come la registrazione e la manutenzione dei dati anagrafici e la gestione scadenze (es. contratti, assenze, dichiarazioni etc.) Elaborazione e controllo delle presenze e delle assenze dei dipendenti delle filiali GRUBER in Italia e all'estero Attività preparatorie per l'elaborazione dei cedolini con la collaborazione dei vari consulenti di lavoro esterni Collaborazione stretta con consulenti paghe per l'implementazione di normative e disposizioni in materia di diritto del lavoro, garantendo i requisiti di conformità nei vari paesi europei gestiti Supporto per i dipendenti e responsabili di gruppo su questioni di diritto del lavoro e in merito al personale dipendente Profilo ideale: Diploma di laurea oppure qualifica comparabile Esperienza professionale di almeno 3-5 anni preferibilmente nel settore nell'amministrazione del personale e in aziende internazionali Spiritio proattivo e auto-motivato, con capacità di lavorare in modo indipendente Rapidità di comprensione e forti competenze organizzative e di gestione delle priorità Spiccate capacità analitiche e di problem solving Capacità di analisi dei dati come base di approfondimento e per processi decisionali Affidabilità e discrezione Flessibilità e spirito di squadra Competenze relazionali e di comunicazione Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca Conoscenza professionale del pacchetto MS-Office La conoscenza del programma "Zucchetti Presenze" è un plus Offriamo: Orario di lavoro flessibile Buoni pasto e servizi sanitari integrativi Welfare aziendale Interessanti opportunità di formazione e sviluppo Un team dedicato di professionisti che lavorano insieme per raggiungere obiettivi comuni Progetti interessanti e stimolanti per acquisire un'ampia gamma di esperienze e competenze Ambiente di lavoro dinamico e internazionale #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Collaboratore Hr (M/F/D) Per L'Amministrazione Del Personale Internazionale
Azienda:

Gruber Logistics Gmbh


Hr Recruiter

In qualità di HR Partner ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano Cortina 2026, cerchiamo per il nostro dipartimento Key Client Center...


Da Randstad Group Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist Senior

Sei un Resposnabie ufficio Payroll, o ti senti pronto e desideroso ad una importante sfida lavorativa? Allora candidati, ti stiamo cercando! Randstad Talent ...


Da Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Consulente Alla Clientela - Risorse Umane - Trento

Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo delle risorse umane?Gallas Gro...


Da Gallas Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Del Personale

Agenzia per il lavoro spa, filiale di Cosenza, per azienda operante sul territorio nazionale nell'ambito dell'edilizia civile, industriale e infrastrutturale...


Da In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-02T07:38:29.028Z