Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Sassari, ricerca per importante cliente operante nel settore bancario: COLLABORATORE FACILITY MANAGEMENT Posizione La risorsa, collaborando all'interno della UO Corporate External Affairs, si occuperà di garantire l'efficienza e il corretto funzionamento degli spazi aziendali, assicurando che gli ambienti di lavoro siano funzionali e ben mantenuti.
Sarà il referente per la gestione dei servizi di manutenzione, della pianificazione degli interventi e del coordinamento dei fornitori, al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse aziendali.
Si interfaccerà principalmente con la Direzione e le diverse unità organizzative della banca, con le funzioni di capogruppo e con i fornitori esterni.
Le principali responsabilità della figura sono: Gestire e coordinare i rapporti con i fornitori.
Supportare i fornitori negli interventi di manutenzione preventiva per ridurre i rischi di guasti e assicurare la continuità operativa.
Coordinare e monitorare i fornitori di servizi (pulizia, sicurezza, manutenzione, etc.)
garantendo che rispecchino gli standard aziendali.
Supportare la Direzione e le altre UO aziendali nella organizzazione/coordinamento di riunioni, comitati ed eventi negli spazi aziendali.
Gestire e organizzare la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli edifici, agli impianti e ai contratti di manutenzione garantendo l'archiviazione ordinata e la reperibilità dei documenti.
Supportare il Responsabile della UO nella gestione del parco auto della banca.
Gestire e filtrare la corrispondenza in entrata e in uscita secondo le procedure e standard aziendali.
Accompagnare, quando necessario, i principali esponenti aziendali in viaggi di trasferta urbani e/o extra urbani all'interno della regione.
Requisiti I requisiti richiesti sono: Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline correlate.
Conoscenze tecniche in materia edile ed impiantistica e capacità di interpretazione tecnica dei contratti per l'esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria, gestione del ticketing, gestione del macero e dei rifiuti.
Gradita esperienza in ruoli di gestione attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili; gestione dei fornitori dei professionisti e delle imprese, gestione dei rapporti con gli Enti incaricati delle verifiche periodiche sugli impianti, gestione dei cantieri, redazione di documentazione amministrativa a supporto delle attività sopra indicate.
Gradita esperienza in ruoli di assistenza direzionale e/o supporto operativo al management.
Buone competenze informatiche (Pacchetto office, SAP).
Altre informazioni Si offre contratto a tempo determinato CCNL Credito livello 3a1l, con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Sassari L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr