Collaboratore Facility Management (Settore Bancario)

Dettagli della offerta

COLLABORATORE FACILITY MANAGEMENT (Settore Bancario)Descrizione del lavoro
Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Sassari, ricerca per importante cliente operante nel settore bancario:
PosizioneLa risorsa, collaborando all'interno della UO Corporate & External Affairs, si occuperà di garantire l'efficienza e il corretto funzionamento degli spazi aziendali, assicurando che gli ambienti di lavoro siano funzionali e ben mantenuti. Sarà il referente per la gestione dei servizi di manutenzione, della pianificazione degli interventi e del coordinamento dei fornitori, al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse aziendali. Si interfaccerà principalmente con la Direzione e le diverse unità organizzative della banca, con le funzioni di capogruppo e con i fornitori esterni.
Le principali responsabilità della figura sono:
Gestire e coordinare i rapporti con i fornitori.Supportare i fornitori negli interventi di manutenzione preventiva per ridurre i rischi di guasti e assicurare la continuità operativa.Coordinare e monitorare i fornitori di servizi (pulizia, sicurezza, manutenzione, etc.) garantendo che rispecchino gli standard aziendali.Supportare la Direzione e le altre UO aziendali nella organizzazione/coordinamento di riunioni, comitati ed eventi negli spazi aziendali.Gestire e organizzare la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli edifici, agli impianti e ai contratti di manutenzione garantendo l'archiviazione ordinata e la reperibilità dei documenti.Supportare il Responsabile della UO nella gestione del parco auto della banca.Gestire e filtrare la corrispondenza in entrata e in uscita secondo le procedure e standard aziendali.Accompagnare, quando necessario, i principali esponenti aziendali in viaggi di trasferta urbani e/o extra urbani all'interno della regione.I requisiti richiesti sono:
Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline correlate.Conoscenze tecniche in materia edile ed impiantistica e capacità di interpretazione tecnica dei contratti per l'esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria, gestione del ticketing, gestione del macero e dei rifiuti.Gradita esperienza in ruoli di gestione attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili; gestione dei fornitori dei professionisti e delle imprese, gestione dei rapporti con gli Enti incaricati delle verifiche periodiche sugli impianti, gestione dei cantieri, redazione di documentazione amministrativa a supporto delle attività sopra indicate.Gradita esperienza in ruoli di assistenza direzionale e/o supporto operativo al management.Buone competenze informatiche (Pacchetto office, SAP).Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato CCNL Credito livello 3a1l, con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Sassari

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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