Contratto di lavoro autonomo di collaborazione professionale con studio di dottori commercialisti riservata a soggetti muniti di abilitazione all'esercizio della professione di dottore commercialista (sez. A dell'albo) o esperti contabili (sez. B dell'albo). Titolo preferenziale è la conoscenza del software Teamsystem; si richiede esperienza il più possibile completa nelle mansioni di base della professione (contabilità ordinaria, semplificata, IVA, bilanci, modelli redditi società, persone fisiche compresi i 730, con e senza partita IVA, regimi agevolati, terzo settore, IMU, bonus edilizi, 770 consulenza di base), buona volontà, capacità di lavorare in team e condividere le direttive di studio, capacità di autoformazione, autoapprendimento, ricerca autonoma delle soluzioni, attitudine al problem solving, autonomia, buona conoscenza di excel, internet, posta elettronica, word. Si offre ambiente piccolo, collaborativo, familiare, flessibilità nella definizione degli orari anche secondo specifiche esigenze familiari, possibilità di gestire autonomamente le posizioni dei propri clienti utilizzando le strutture di studio, possibilità di progressiva integrazione nello studio in un'ottica di crescita comune.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Contratto con partita IVA
Retribuzione: Fino a €2.500,00 al mese
Ore previste: 20 - 40 a settimana
Benefit:
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Orario flessibile
Domande di preselezione:
- Conosci l'utilizzo del software Teamsystem?
- Sei disponibile a svolgere sia mansioni impiegatizie (tenuta della contabilità) che proprie della professione?
- Come giudichi il tuo grado di conoscenza di MS Excel?
- Come giudichi il tuo grado di autonomia nel gestire il flusso periodico di adempimenti dei clienti (sia società che persone fisiche)?
- Come giudichi il tuo grado di autonomia nella ricerca di soluzioni e risposte di fronte a problemi o domande non note?
- Come giudichi la tua conoscenza del diritto e la tua capacità di orientarti nella gerarchia delle fonti e all'interno delle novità normative, contribuendo anche ad individuare le modifiche che esse comportano sul lavoro di tutti i giorni?
- Sei disponibile a lavorare in stanza con altre persone?
- Sei capace e disponibile a svolgere il controllo del lavoro fatto da altri?
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza:
- dottore commercialista o esperto contabile: 5 anni (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
- Abilitazione Dott. Commercialista (A) o esp. contabile (B) (Obbligatorio)