Introduzione Nel ruolo di Collaboratore di Magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all'interno di una squadra varia e dinamica.
Grazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei Punti Vendita.
Se ti appassiona il mondo della GDO e ti piace il movimento, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizione Il Collaboratore di Magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai.
Avrai l'opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabile.
Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva.
Mansioni principali: Preparazione dei prodotti presenti in Magazzino in pallet in base agli ordini dei Punti VenditaPredisposizione dei pallet nell'area di uscita merciSupporto e svolgimento alle attività connesse all'inventario di Magazzino.Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire il ruolo di Collaboratore di magazzino a chiamata sono:
Età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (D. Lgs. n. 81/2015)Precisione e attenzione al dettaglioOrganizzazioneAffidabilità e flessibilitàCapacità di lavorare in teamLa nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Collaboratore di Magazzino a chiamata di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione & Benefit Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio).Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto (la retribuzione sarà commisurata al numero di ore lavorate nel mese).Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
Un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del Centro Logistico, tra cui la predisposizione dei prodotti ordinati dai Punti Vendita su pallet per garantire il loro invio, controlli quantitativi e qualitativi della merce e il mantenimento dell'ordine.
Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo dell'Addetto Vendita e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e training on the job.
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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