Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Legal Counsel

We are looking for a skilled Junior Legal Counsel to join our global legal team at Xsolla! The selected candidate will be responsible for creating and review...


Xsolla - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Avvocati A Bolzano

Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Avvocati a Bolzano e dintorni. Entrare a far parte delle ret...


Cronoshare.It - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Junior Legal Counsel

We are looking for a skilled Junior Legal Counsel to join our global legal team at Xsolla! The selected candidate will be responsible for creating and review...


Xsolla - Trentino Alto Adige

Pubblicato 10 days ago

Junior / Professional Internal Auditor (W/M/D) Für Den Bereich Prüfungsdurchführung Raiffeisenkassen

Die Raiffeisen Landesbank Südtirol AG, mit Sitz in Bozen, ist das Zentralinstitut der Südtiroler Raiffeisenkassen und stellt als solche eine Reihe von Dienst...


Raiffeisenverband Südtirol Genossenschaft - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Collaboratore/Collaboratrice Ufficio Legale - Appalti Pubblici

Dettagli della offerta

Eco center S.p.a.

è una società dei Comuni dell'Alto Adige e della Provincia Autonoma di Bolzano. Gestisce i principali impianti di depurazione delle acque reflue, della rete di fognatura sovracomunale e di smaltimento rifiuti della Provincia ed impiega circa 200 dipendenti.

Posizione: Descrizione della posizione:Il/la candidato/a collaborerà all'interno dell'Ufficio Legale per supportare e gestire le attività legate agli appalti pubblici e agli aspetti amministrativi connessi. Sarà responsabile del monitoraggio e della corretta gestione delle procedure di gara, nonché della conformità legale in relazione agli adempimenti normativi.

Responsabilità principali: Gestione delle procedure di gara: Coordinare e seguire tutte le fasi delle gare pubbliche e delle attività di affidamento di lavori, approvvigionamento di beni e servizi, rispettando le normative vigenti in materia di appalti pubblici.Documentazione amministrativa: Predisporre e aggiornare la documentazione necessaria per le procedure di gara in conformità alle normative di riferimento, garantendo precisione e aggiornamento costante.Contratti pubblici: Gestire la fase di aggiudicazione dei contratti di lavori, servizi e forniture, assicurandosi del rispetto degli obblighi contrattuali. Provvedere anche alla gestione delle modifiche e integrazioni dei contratti esistenti.Esecuzione degli appalti: Supervisione e gestione delle attività legate alla fase di esecuzione degli appalti pubblici, assicurandosi che vengano rispettati tempi, costi e requisiti normativi.Trasparenza: Coordinare e monitorare tutte le attività connesse all'adempimento degli obblighi di trasparenza aziendale, incluse le comunicazioni obbligatorie agli enti preposti.Portali telematici: Utilizzare e aggiornare costantemente i portali telematici di riferimento per la gestione degli appalti pubblici, inclusi i servizi telematici ANAC, per garantire l'efficienza della gestione dei processi.Scadenziario e riunioni assembleari: Gestire il calendario e gli adempimenti correlati alle riunioni degli organi societari, inclusa la redazione di verbali, la raccolta delle informazioni per le discussioni, e l'invio della documentazione pertinente.Ricerca giuridica: Condurre ricerche legali e analisi approfondite per la stesura di pareri legali in materia di diritto amministrativo, civile e societario, garantendo che le decisioni aziendali siano conformi alle normative. Requisiti: Formazione: Laurea magistrale in giurisprudenza.

Esperienza: Almeno 3 anni di esperienza maturata nella gestione di appalti pubblici, oppure esperienza in uffici acquisti di operatori economici o amministrazione di enti pubblici.

Competenze linguistiche: Conoscenza fluente della lingua italiana e della lingua tedesca. La conoscenza dell'inglese sarà considerata un vantaggio.

Competenze tecniche: Conoscenza approfondita del diritto amministrativo, societario e dei processi di appalto pubblico. Familiarità con i portali telematici e i servizi ANAC.

Competenze trasversali: Precisione, puntualità, flessibilità, e resistenza allo stress. Capacità di gestire simultaneamente problematiche complesse e propensione al lavoro in team.

Requisiti preferenziali:
Conoscenza del tedesco: Costituirà titolo preferenziale l'ottima padronanza della lingua tedesca.

Specializzazioni: La conoscenza del diritto societario e amministrativo costituirà un vantaggio competitivo.

Cosa Offriamo: Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato previa valutazione finale positiva.Inquadramento e retribuzione come previsti dal C.C.N.L. di categoria dei servizi ambientali d.d. 18.05.2022 e successive modifiche/integrazioni e dai vigenti accordi integrativi aziendali interni.Banca delle ore.Flessibilità oraria e "smart working" ove previsti dai vigenti accordi aziendali.Permessi retribuiti per visite mediche.Premio di produttività.Indennità sostitutiva di mensa e di sede disagiata.Contributo per le attività estive dei figli dei dipendenti.Assistenza sanitaria integrativa.Percorsi di sviluppo professionale. Sede di lavoro: Lungo Isarco Destro, 21/A - 39100 Bolzano (BZ)

Se di Suo interesse invii il curriculum vitae entro il 26.09.2024 utilizzando la sezione Jobs del sito internet eco center S.p.A.: https://www.eco-center.it/it/carriere/jobs
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T00:16:50.810Z