Collaboratore / collaboratrice (m/f/d) per l'elaborazione ordiniIl Centro di Sperimentazione Laimburg è l'istituto di ricerca leader nel settore agroalimentare in Alto Adige. Ci occupiamo soprattutto di ricerca applicata diretta ad aumentare la competitività e la sostenibilità dell'agricoltura altoatesina e a garantire la qualità dei prodotti agricoli.
A sostegno del settore "Acquisti", il Centro di Sperimentazione Laimburg è alla ricerca di un / una:
Collaboratore / collaboratrice (m/f/d) per l'elaborazione ordini - codice 0.24-AW-02.38Descrizione della posizione Lei lavorerà all'interno del gruppo di lavoro "Acquisti e contratti". Tra i compiti principali figurano i seguenti:
creazione, elaborazione e verifica di ordini di acquisto e gare d'appalto pubbliche, così come l'elaborazione di questioni contrattualistretta collaborazione con il team dei responsabili merceologici, che predispongono gli ordiniessere la persona competente di riferimento per colleghe / colleghi e partner commerciali coinvolticompiti amministrativi generici e operativicorretto inserimento delle procedure nei diversi portali, nonché aggiornamento continuo alle novità inerenti i temi degli ordini e i connessi criteri di trasparenza e anticorruzionesupporto per le questioni di diritto amministrativoredazione di motivazioni inerenti le necessità di servizi o supplementi in italiano e tedescoredazione della necessaria documentazione inerenti appalti pubblici in tedesco e italiano.Profilo richiesto I seguenti requisiti minimi sono necessari per la Sua candidatura:
assolvimento di studi universitari almeno quadriennali; la posizione è aperta anche a chi è in possesso della laurea triennale oppure dell'esame di stato (ex maturità) di una scuola secondaria superiore, tuttavia, in caso di assunzione verrà offerta una posizione retributiva inferiore;conoscenze linguistiche in italiano e tedesco oppure attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) della Provincia Autonoma di Bolzano (per i candidati in possesso di titolo di studio universitario di durata almeno triennale) oppure attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) della Provincia Autonoma di Bolzano (per i candidati in possesso dell'esame di stato). Le conoscenze verranno verificate durante il colloquio di selezione.Ulteriori requisiti che costituiscono criteri di valutazione:
conclusione di una formazione a indirizzo aziendale o commercialeconoscenze delle tematiche trasparenza e anticorruzioneesperienza professionale nel settore amministrativo e nello specifico nei settori contratti/acquisti oppure appalti pubblici, secondo codice degli appalti GDV n. 36/2023 e legge provinciale n.16/2015buone conoscenze del regolamento degli appalti pubblici e delle procedure amministrativebuone conoscenze degli abituali software d'ufficio (Word, Excel o analoghi) e SAPottime conoscenze in entrambe le lingue provinciali (italiano/tedesco)disponibilità a entrare in servizio preferibilmente entro febbraio 2025grande motivazione, ottime capacità organizzative e di comunicazione capacità di lavorare in maniera autonoma, e precisa, attitudine al lavoro in teamalta resilienza in situazione di stress (es. seguire diverse procedure contemporaneamente), attività lavorativa strutturata e orientata al risultatocapacità di adattamento alle novità e flessibilità (es. modifiche procedurali o nuove esigenze, sfide impreviste)Durata contratto: 36 mesi, tempo pieno /tempo parziale (min.30 ore settimanali) Termine per l'invio della domanda: 14.11.2024, ore 12.00 La preghiamo di inviare la candidatura completa di:
lettera di motivazioneCurriculum Vitae (firmato e aggiornato di data non anteriore a 6 mesi)attestazioni di esperienza professionalecopia di un documento di riconoscimento in corso di validità (da allegare sempre)via e-mail al seguente indirizzo: ******, indicando il codice del bando e la data possibile per l'entrata in servizio.
Se il curriculum (firmato e aggiornato, di data non inferiore a 6 mesi – inserire la data) e il documento di riconoscimento non vengono presentati entro il citato termine per l'invio della domanda, la candidatura non potrà essere presa in considerazione.
Attenzione: verificare che i documenti inoltrati non contengano dati appartenenti alle particolari categorie di cui all'art. 9 del Regolamento Generale sulla protezione dei dati 679/2016 (es. dati sulla salute, religione ecc.). Si tratta di un'occupazione a tempo pieno o parziale (minimo 30 ore settimanali). La sede di lavoro è il Centro di Sperimentazione Laimburg a Vadena (BZ). L'inquadramento avviene nella categoria "Dipendente/Impiegata/impiegato", in base al contratto collettivo agricolo.
Ulteriori requisiti necessari per l'ammissione alla procedura:
nessuna esclusione dall'elettorato attivo o dal godimento dei diritti politicipieno possesso dei requisiti di legge e delle autorizzazioni che consentono un rapporto di lavoro in Italia;assenza di condanne penali o contenziosi in corso per condanne penali che – in base alla valutazione discrezionale del Centro di Sperimentazione Laimburg – siano ritenute incompatibili con l'impiego o inopportune per lo stessoPer ulteriori informazioni faccia riferimento alla nostra pagina web www.laimburg.it o ci contatti telefonicamente: (Myriam Holler) +39 0471 969679.
Pari opportunità e riserva: La presente offerta di lavoro è aperta a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903. La politica e la prassi del Centro di Sperimentazione Laimburg garantiscono le pari opportunità nell'ambito delle attività svolte presso il Centro.
Trattamento dei dati personali: Titolare del Trattamento è il Centro di Sperimentazione Laimburg (il Centro) che procederà al trattamento, mediante sistemi informatizzati e cartacei, per finalità di selezione e reclutamento del personale.
#J-18808-Ljbffr