In qualità di impiegato di Back Office, supporterà il reparto After Sales con varie attività organizzative.
Le Sue mansioni
- Preparazione di statistiche, rapporti e valutazioni per il Customer Care Center
- Amministrazione, controllo e registrazione dei dati di vendita, delle offerte e degli ordini
- Redazione di testi, offerte ed ordini e preparazione di documentazione per il Customer Care Center
- Collaborazione per la manutenzione e la qualità dei dati relativi alla documentazione di vendita, alla gestione dei dati dei clienti e agli elenchi di riferimento per MiCROTEC
- Collaborazione allo sviluppo e all'implementazione del processo digitalizzazione interno al reparto
Il Suo profilo
- Diploma tecnico commerciale
- Team player con una spiccata mentalità pragmatica
- Capacità organizzative e capacità di lavorare in modo autonomo, preciso e strutturato
- Conoscenza della lingua tedesca e inglese, la conoscenza dell'italiano costituisce un vantaggio
- Buona padronanza del pacchetto Office
- L'esperienza nell'uso di strumenti Microsoft Dynamics è un vantaggio
MiCROTEC - WORLD LEADING WOOD SCANNING SOLUTIONS
MiCROTEC è leader mondiale della tecnologia e del mercato nel campo del rilevamento intelligente delle proprietà del legno per l'ottimizzazione del suo utilizzo nell'industria della lavorazione del legno e stabilisce gli standard in questo mercato dal 1980.
Non c'è processo che non sia razionalizzato, ottimizzato e accelerato da tecnologie e sistemi MiCROTEC.
Sempre con l'impegno di fornire al cliente l'utilizzo economicamente ed ecologicamente più sostenibile del legno.
Località:
Bressanone / IT, Venezia / IT, Linköping / SE, Rosenheim / DE, Espoo / FI, Vancouver / CA, Corvallis / USA
Dipendenti: 400
Fatturato.
80 milioni di €
innovatingwood
- Azienda: MiCROTEC
- Sede: Venezia / Bressanone
- Dipartimento: Customer Care Center