Collaboratore Amministrativo - Trieste

Dettagli della offerta

Tempor S.p.A Agenzia per il Lavoro, leader nel settore della somministrazione e selezione del personale,   è alla ricerca di un assistente amministrativo cat.
C da collocare presso la sede Sanitaria dell'ente sita in Trieste Come assistente amministrativo ti occuperai di supportare le attività quotidiane mantenendo l'efficienza e l'ordine nelle operazioni amministrative e facilitando il lavoro del team e dei responsabili.    Le tue  Mansioni specifiche come assitente amministrativo saranno:  La figura richiesta, preferibilmente con competenze in ambito economico o attualmente impegnata nel conseguimento di una laurea in discipline economiche, è necessaria per ampliare la piattaforma amministrativa e gestire al meglio le risorse economiche dei progetti ministeriali e degli assistiti nell'ambito del progetto di vita.
  Orario di lavoro: L'attività lavorativa sarà svolta 5 giorni su 7 part - time con contratto sanità da 30h/sett, con prospettive di lungo periodo 6 ore giornaliere disposte dalle 8 alle 14 o dalle 9 alle 15, è necessaria disponibilità a variare l'orario in caso di necessità.    Lavorando con noi avrai: Contratto di assunzione secondo CCNL Sanità Ambiente di lavoro dinamico  Opportunità di formazione e sviluppo professionale   Se sei una persona appassionata, precisa e desideri inserirti in un contesto Sanitario importante, è l'opportunità professionale giusta per te.  Inviaci il tuo curriculum, ti aspettiamo !
  La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs.
n. 198/2006).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Tecnico

ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e sita in provincia di PordenoneIMPIEGATO/A UFFICIO TECNICOLa risorsa ideale possiede un Dipl...


Maw Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Responsabile Amministrazione E Rendicontazione

ADECCO, Divisione Permanent, per inserimento diretto presso importante associazione di categoria della zona, ricerca uno/una:Responsabile amministrazione e r...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Impiegata/O Assistente Amministrativa

ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una: IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Back Office Commerciale Italia

Per prestigiosa realtà, tra i principali player del settore arredamento presenti nel nostro territorio, Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona, p...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T06:01:12.927Z