Collaboratore Amministrativo - Segreteria Di Direzione - Trieste

Dettagli della offerta

Tempor S.p.A Agenzia per il Lavoro,  leader nel settore della somministrazione e selezione del personale,   è alla ricerca di un  assistente amministrativo da collocare presso la segreteria di Direzione Sanitaria dell'ente  sita in  Trieste.  Come assistente amministrativo ti occuperai di supportare le attività della direzione sanitaria, occupandoti di compiti organizzativi, gestionali e amministrativi.
Questo ruolo è cruciale per garantire il funzionamento fluido della struttura sanitaria.    Le tue  Mansioni  specifiche come assistente amministrativo saranno: Organizzare e gestire l'azienda della direzione sanitaria Pianificare riunioni, incontri e appuntamenti Gestione della documentazione Supporto organizzativo Relazioni con il personale Gestione dei dati Monitoraggio Normativo Accoglienza e front office   I requisiti richiesti sono:  Diploma di scuola superiore di secondo grado (= 5 anni) o laurea triennale o specialistica (meglio se in materie giuridiche) Capacità organizzative e multitasking Buona conoscenza informatica Buone doti comunicative e relazionali   Orario di lavoro: L'attività lavorativa sarà svolta 5 giorni su 7 full time   Lavorando con noi avrai: Contratto di assunzione secondo CCNL Sanità Ambiente di lavoro dinamico Opportunità di formazione e sviluppo professionale   Se sei una persona appassionata, precisa e desideri inserirti in un contesto Sanitario importante, è l'opportunità professionale giusta per te.
Inviaci il tuo curriculum, ti aspettiamo !
  La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs.
n. 198/2006).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
  Settore: Servizi pubblici Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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