Collaboratore Amministrativo

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore della torrefazione del caffè orientata prevalentemente all'export ricerca una risorsa con comprovata esperienza da inserire nel contesto amministrativo di gestione del personale e di supporto al reparto contabile, che possa gestire in modo autonomo le seguenti attività:
- Gestione delle buste paga, dei contratti di lavoro e delle relative pratiche burocratiche con il supporto del Consulente del Lavoro;
- Tenere aggiornati i fascicoli dei dipendenti e garantire la corretta archiviazione dei documenti;
- Organizzazione di percorsi formativi per il personale;
- Promuovere un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, favorendo la comunicazione e la collaborazione tra il team;
- Gestire e risolvere eventuali richieste e problematiche tra dipendenti o tra dipendenti e dirigenza;
- Supporto all'implementazione delle politiche e procedure HR per migliorare il benessere e le motivazioni dei collaboratori;
- Ricerca dei contributi pubblici accessibili dall'azienda e relativa rendicontazione;
- Supporto in periodi di necessità al reparto contabile per la gestione degli adempimenti periodici.
Caratteristiche e qualifiche:
- Titolo di studio: diploma scuola media superiore inerente all'attività da svolgere, preferibilmente Laurea in Economia Aziendale o discipline simili;
- Esperienza almeno due anni in ruoli simili, preferibilmente in PMI;
- Capacità di gestione autonoma e problem-solving;
- Serietà e riservatezza, capacità di gestire informazioni sensibili con la massima discrezione e integrità;
- Buone capacità comunicative, relazionali e organizzative di gestione del tempo e delle priorità;
- Attitudine a lavorare in team e flessibilità nel gestire diverse mansioni;
- Competenze digitali, esperienza nell'utilizzo di software gestionali e conoscenza del pacchetto Microsoft Office, posta elettronica Outlook;
Tipologia di contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza effettivamente maturata con prospettive di benefit e premi di produzione.
Luogo di lavoro: Trieste centro
Orario di lavoro da lunedì a venerdì, full time
Pregasi inviare CV, assieme ad una lettera di presentazione.
Astenersi in mancanza di requisiti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Congedo parentale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- gestione del personale: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tirocinante Ufficio Amministrativo/Commerciale

PER AZIENDA DI SPILIMBERGO CERCHIAMO N. 1 TIROCINANTE PER UFFICIO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE SI RICHIEDE TEDESCO FLUENTE E INGLESE BASE


Servizio Di Preselezione – Cpi Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Segretaria/O

Si ricerca persona per lavoro di ufficio front-office, assistenza clienti, fatturazione, preventivi, ecc.. per lavoro presso marina resort. Si richiede conos...


Darsena San Marco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A D'Archivio

La Collina Cooperativa Sociale Onlus ricerca archivista con esperienza nella mansione (inventario/riordino/scarto) e digitalizzazione di documenti. Si richie...


La Collina Società Cooperativa Sociale Onlus Impresa Sociale - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Back Office

Azienda specializzata nella installazione e nella manutenzione di serramenti e infissi nel settore navale ricerca, per la propria sede di Udine, una figura d...


Project Infissi Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-07T07:02:55.164Z