Azienda operante nel settore della torrefazione del caffè orientata prevalentemente all'export ricerca una risorsa con comprovata esperienza da inserire nel contesto amministrativo di gestione del personale e di supporto al reparto contabile, che possa gestire in modo autonomo le seguenti attività:
- Gestione delle buste paga, dei contratti di lavoro e delle relative pratiche burocratiche con il supporto del Consulente del Lavoro;
- Tenere aggiornati i fascicoli dei dipendenti e garantire la corretta archiviazione dei documenti;
- Organizzazione di percorsi formativi per il personale;
- Promuovere un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, favorendo la comunicazione e la collaborazione tra il team;
- Gestire e risolvere eventuali richieste e problematiche tra dipendenti o tra dipendenti e dirigenza;
- Supporto all'implementazione delle politiche e procedure HR per migliorare il benessere e le motivazioni dei collaboratori;
- Ricerca dei contributi pubblici accessibili dall'azienda e relativa rendicontazione;
- Supporto in periodi di necessità al reparto contabile per la gestione degli adempimenti periodici.
Caratteristiche e qualifiche:
- Titolo di studio: diploma scuola media superiore inerente all'attività da svolgere, preferibilmente Laurea in Economia Aziendale o discipline simili;
- Esperienza almeno due anni in ruoli simili, preferibilmente in PMI;
- Capacità di gestione autonoma e problem-solving;
- Serietà e riservatezza, capacità di gestire informazioni sensibili con la massima discrezione e integrità;
- Buone capacità comunicative, relazionali e organizzative di gestione del tempo e delle priorità;
- Attitudine a lavorare in team e flessibilità nel gestire diverse mansioni;
- Competenze digitali, esperienza nell'utilizzo di software gestionali e conoscenza del pacchetto Microsoft Office, posta elettronica Outlook;
Tipologia di contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza effettivamente maturata con prospettive di benefit e premi di produzione.
Luogo di lavoro: Trieste centro
Orario di lavoro da lunedì a venerdì, full time
Pregasi inviare CV, assieme ad una lettera di presentazione.
Astenersi in mancanza di requisiti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Congedo parentale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- gestione del personale: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)