Società di Ingegneria con sede in Genova ricerca COLLABORATORE AMMINISTRATIVO per assunzione.
La società svolge attività di progettazione civile, architettonica, ed impiantistica nonché attività di consulenza in materia di appalti pubblici e ricerca, per ampliamento dell'organico e rinnovamento organizzativo, una risorsa per assumere il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.
Il candidato si occuperà di mansioni prettamente amministrative:
fatturazione ai clienti; contabilità fornitori e contabilità del personale; rapporti e contatti con clienti e fornitori per quanto concerne attività amministrative e contabili; raccolta, archiviazione e controllo dei documenti inerenti alle commesse in lavorazione. Il candidato dovrà raggiungere, dopo congruo affiancamento, un buon grado di autonomia nella:
predisposizione di documenti amministrativi nel contesto di commesse di consulenza alle pubbliche amministrazioni; predisposizione di documenti amministrativi nel contesto delle gare d'appalto. Sarà necessario acquisire dimestichezza con i portali delle pubbliche amministrazioni (portali SUAP, MEPA, ANAC, ecc.) e con la modulistica standard degli enti (delibere, determine, contratti).
Costituiscono requisiti preferenziali, da evidenziare nel curriculum:
provenienza da percorso di studi a indirizzo tecnico o amministrativo; conoscenza o esperienza pregressa in merito alla normativa per la realizzazione di contratti pubblici. Si considera necessaria:
una discreta conoscenza dei software del pacchetto office; esperienza di almeno di almeno un anno in ambito assimilabile; capacità di gestione del carico di lavoro e delle scadenze in autonomia; attenzione ai dettagli, proattività, impegno verso la formazione; capacità di lavorare in team. Si offre contratto part-time, compenso da definire in base all'esperienza del candidato.
Si prega di mandare cv.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Termine per l'invio delle candidature: 31/10/2024
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