Agenzia immobiliare, punto di riferimento per proprietari e acquirenti nel settore dell'intermediazione immobiliare sul territorio salentino, è alla ricerca di un collaboratore da inserire nel team per la sede di: Lecce.
Descrizione della Posizione:
La figura che stiamo cercando verrà formata e affiancata sin dal primo giorno per garantire un'integrazione efficace e una rapida acquisizione delle competenze necessarie. Il collaboratore sarà responsabile dell'acquisizione di nuovi immobili da inserire sul mercato, effettuando ricerche immobiliari e analisi di mercato per identificare le migliori opportunità. Organizzerà le visite per i potenziali acquirenti, gestirà l'archiviazione documentale e svilupperà una rete di contatti per la compravendita degli immobili trattati. Inoltre, avrà il compito di pubblicare gli annunci di vendita sui portali dedicati e di gestire le proprietà con accurate analisi di mercato periodiche.
Questo ruolo richiede un'elevata capacità organizzativa e una costante attenzione ai dettagli per garantire il successo delle operazioni immobiliari.
Requisiti Richiesti:
Automunito;
Avanzata conoscenza degli strumenti Office (es. Excel, Word) e altri strumenti digitali;
Livello della conoscenza della lingua inglese elevato;
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Importanti capacità organizzative;
Cosa Offriamo:
Formazione in sede;
Contratto full-time. La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio in base all'esperienza e alle capacità del candidato;
Cellulare aziendale;
La posizione è aperta a chiunque possieda capacità comunicative, attitudini commerciali, propensione alla vendita, desiderio di apprendere una professione e ambizioni di crescita professionale. La pregressa esperienza nell'ambito immobiliare, come agente o collaboratore, sarà considerata un requisito preferenziale.
I candidati possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003