Dettagli della offerta

Cerchiamo personale dinamico e intraprendente, con o senza esperienza nel settore del credito che abbia ottime capacità relazionali, con possibilità di crescita.
Chi è MEDIFIN S.r.l.
Medifin S.r.l.
è una Società di mediazione creditizia nata nel 2012, con sede operativa a Barcellona P.G.
(Me).
E' sottoposta a tutti i controlli previsti dalla Banca d'Italia e dall'Organismo Agenti e Mediatori (OAM), presso il quale è iscritta al numero M556, in relazione a quanto previsto dal Decreto Legislativo 13 agosto 2010, n. 141
Chi cerchiamo
Per l'ampliamento della propria Rete, MEDIFIN cerca Collaboratori su tutto il territorio nazionale, con conoscenza specifica della zona di appartenenza.
I Collaboratori si occuperanno dell'attività di consulenza nei confronti della potenziale clientela, al fine della concessione di finanziamenti da parte di banche o intermediari finanziari.
Poiché valori come onestà, trasparenza, correttezza e rispetto contraddistinguono da sempre la nostra azienda, chiederemo alle risorse selezionate di sottoscrivere il nostro Codice Etico affinché condividano e applichino nel lavoro che svolgeranno i principi posti alla base dell'attività di MEDIFIN.
I requisiti
- Laurea o Diploma di Maturità
- Iscrizione (o requisiti per iscrizione) all'OAM (Organismo Agenti e Mediatori), in qualità di Collaboratore di Società di Mediazione.
- Spiccate doti commerciali
- Capacità di pianificazione e spirito di iniziativa
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenze informatiche di base
- Forte motivazione alla crescita professionale
- Grande orientamento all'etica e alla qualità operativa
- Attenzione ai principi di correttezza e trasparenza a cui si ispira la società
Cosa offriamo:
- Un contesto di lavoro dinamico
- Un programma di formazione dedicato
- Un servizio di Back Office Efficace con Risorse dedicate e specializzate che supporteranno la gestione delle diverse pratiche
- Convenzioni con Banche o Intermediari Finanziari per Mutui, Prestiti e Cessioni del Quinto, Fideussioni e garanzie e bandi per attività tutte le attività imprenditoriali.
- OTTIME POSSIBILITA' DI GUADAGNO
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
Se ti riconosci in questi valori e hai le giuste competenze, entra a far parte del nostro Team: invia il tuo CV con foto.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegati Part- Time Presso Uffici Di Telefonia

Azienda Società operante nel settore dei servizi per conto di Noti Marchi e Brand. Wp srl, specializzata nei prodotti ed i servizi di telefonia fissa e mobil...


Reve. - Abruzzo

Pubblicato 7 days ago

Addetto Allo Svolgimento Di Attivita'

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di una unita' di personale, categoria B, posizione econo...


Ordine Degli Ingegneri Della Provincia Di Teramo - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Academy Women4_ Addetta Alla Gestione Delle Commesse

Academy Women4: Addetta alla gestione delle commesse Area Project management - gestione progetti Stai cercando un'opportunità per inserirti o reinserirti nel...


Gi Group S.P.A - Abruzzo

Pubblicato 4 days ago

Collaboratore Anche Prima Esperienza

Se stai cercando un ambiente di lavoro **che ti coinvolga**, **un lavoro che ti crei una stabilità economica**, l'ufficio ALBA MEDIAZIONI SRL affiliato TECNO...


Agenzia Tecnorete - Viale Mazzini - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-25T04:14:48.011Z