Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca nella zona di Marghera, per importante gruppo edile con 100 anni di storia nella coibentazione industriale e nell'installazione di isolamenti e realizzazione dei ponteggi, una figura di:
Coibentatore
La figura verrà inserita in un contesto stimolante dove è presente uno straordinario know-how nelle più diversificate tecniche esecutive, con ogni tipo di materiale coibente e si occuperà dell'assemblaggio di materiali di diversa natura al fine di ottenere un isolamento termico o acustico, secondo i requisiti imposti dalle specifiche tecniche di riferimento.
Responsabilità:
Il candidato ideale dovrà essere in grado di applicare materiali isolanti per migliorare l'efficienza energetica, ridurre il rumore e prevenire la dispersione termica. Lavorerà a stretto contatto con altri professionisti del settore edile per garantire che i progetti siano completati in modo sicuro, puntuale e secondo gli standard richiesti.
Requisiti:
• Pregressa esperienza nella mansione in contesti metalmeccanici-industriali (impianti petrolchimici e petroliferi, raffinerie, centrali termoelettriche, etc.)
• Conoscenza delle norme di sicurezza (gradito il possesso di attestati Art. 37 e DPI di Terza Categoria)
• Disponibilità a trasferte in tutta Italia
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento commisurato alla reale esperienza con indennità di trasferta, ticket restaurant.
Data inizio prevista:01/10/2024
Categoria Professionale:Operai Specializzati
Città:Venezia (Venezia)
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).