Coach - Department Manager

Coach - Department Manager
Azienda:

Nike



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Become a Part of the NIKE, Inc. TeamNIKE, Inc. does more than outfit the world's best athletes.
It is a place to explore potential, obliterate boundaries and push out the edges of what can be.
The company looks for people who can grow, think, dream and create.
Its culture thrives by embracing diversity and rewarding imagination.
The brand seeks achievers, leaders and visionaries.
At NIKE, Inc. it's about each person bringing skills and passion to a challenging and constantly evolving game.To work in retail is to be the face of NIKE, Inc. With a relentless focus on product knowledge and customer service, Nike Retail teams give valuable experiences to consumers every day.
From Shanghai to San Francisco, every store has a unique perspective and hosts an inspiring community of sport and style devotees.
A career in Nike Retail demands creativity and ambition and offers the opportunity to grow with some of the best athletes, teammates and retail partners in the industry.Responsabile di reparto/Coach NIKEPosizioni aperte NIKE RetailSai cosa ci manca per creare il miglior team retail al mondo?
Una persona come TE!Nei negozi NIKE Retail usiamo nomi speciali per le posizioni lavorative: i responsabili dei punti vendita sono detti "Head Coach", i loro assistenti "Assistant Head Coach", i responsabili di un reparto "Coach", i team leader "Lead" e i responsabili vendite "Athlete".Per essere Coach ti deve piacere:avvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clientiguidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un'eccellente atmosfera di lavorogestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl.
servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita)identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clientiagire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo teamassicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKECOMMERCIALEguidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un'accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visivagarantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell'area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchiolavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto venditaavere la responsabilità delle iniziative mensili di lanciousare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commercialiESPERIENZA DEGLI ATLETI*accertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti* un'esperienza di massima qualità (Purpose)guida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassadorin collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l'onboardingresponsabilità della programmazione del punto venditacollaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positivaConsumer Experiencedare l'esempio, offrire assistenza all'interno dell'area di vendita, dare forma al percorso del clientefornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell'assistenza clienti, incluse le opportunità dell'assistenza digitalecompletare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atletiCosa ottieni:stipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all'esperienzaopportunità di bonus mensilisconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto venditapacchetti di benefitopportunità di sviluppo e carriera entusiasmantiformazione continua su leadership, vendite e prodottiambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusione (DE&I)Il tuo contributo:passione per NIKE e/o per lo sportpiù di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadershipottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata)esperienza e competenza nel fornire un'assistenza eccezionale ai clienticapacità di guidare e sviluppare un team forteforte attenzione alla comunicazioneflessibilità di lavorare a turni e nei weekendNIKE, Inc. is a growth company that looks for team members to grow with it.
Nike offers a generous total rewards package, casual work environment, a diverse and inclusive culture, and an electric atmosphere for professional development.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Coach - Department Manager
Azienda:

Nike



Funzione Lavorativa:

Management

Responsabile Di Sala / Restaurant Manager

col-wideJob Description: Sei una persona dinamica, orientata agli obiettivi e con una grande predisposizione al servizio clienti? Sei pronto/a a gestire e s...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Store Manager - Parma

col-wideJob Description: Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utent...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala / Restaurant Manager

col-wideJob Description: Sei una persona dinamica, orientata agli obiettivi e con una grande predisposizione al servizio clienti? Sei pronto/a a gestire e s...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

It Sap Program Manager

col-wideJob Description: Non abbiamo bisogno solo di competenze, ma di voglia di trasformare ed avere un impatto sul futuro del nostro business. In OVS SpA ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T19:43:59.899Z