Ottima opportunità in ambito HR per realtà internazionale Settore Hospitality-Luxury Azienda
Gruppo del mondo Hospitality, la cui filosofia è quella di valorizzare il patrimonio culturale italiano e le sue bellezze artistiche, per garantire un'esperienza unica nel suo genere. Molteplici le strutture che ne fanno parte, dislocate nelle città d'arte più belle e rappresentative della penisola.
Offerta
La risorsa avrà la responsabilità di tutto il dipartimento HR e, coordinando un Team di 3 risorse, di concerto con le prime linee ed il management internazionale, si occuperà dei seguenti tasks operativi:
Presidiare la funzione HR in tutte le sue declinazioni, nell'ottica di supporto al business; Monitorare il costo del personale in linea con il budget stabilito per le strutture del Gruppo; Attuare politiche di sviluppo per la popolazione aziendale, nell'ottica di retention e crescita: welfare, succession plan, compensation & benefits e piani di formazione; Supervisionare il processo Payroll e tutte le attività in ambito amministrativo e contrattualistico; Seguire tutto il ciclo di vita del dipendente, in tutti i suoi aspetti. In particolare presidiare il processo di recruiting, dall'individuazione strategica delle risorse sino al loro ingresso in azienda; Garantire la corretta applicazione di tutti gli standard in ambito legale; Garantire e costruire relazioni in grado di promuovere un clima basato sulla collaborazione e l'empatia tra la popolazione aziendale. Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Un'esperienza consolidata in ruoli di leadership in ambito HR; Provenienza dal settore Hotellerie e Luxury; Eccellente conoscenza della lingua inglese; Ottime doti di comunicazione e flessibilità. La capacità di adattarsi ad una realtà dinamica ed in costante crescita. Completa l'offerta
Per gli appassionati del mondo Hospitality/Luxury, un'ottima opportunità per inserirsi in un contesto internazionale, dinamico, in costante evoluzione.
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