Il Cloud Engineer in HRM si occupa principalmente di progettare, sviluppare e gestire soluzioni cloud su Azure (Azure Functions e Azure Logic Apps), utilizzando una combinazione di servizi e strumenti per creare applicazioni scalabili e affidabili.
I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie.
Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione.
All'interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono: Remote Working Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale.
Competenze richieste: Collega Ideale Il nostro collega ideale, con esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 5 anni, è in grado di utilizzare: Azure Functions e Azure Logic Apps per la creazione di applicazioni serverless e orchestrare flussi di lavoro automatizzati all'interno della piattaforma Azure.
Azure Blob Storage nella gestione e archiviazione di grandi volumi di dati non strutturati.
T-SQL Pratiche DevOp, automazione del deployment, l'integrazione continua, e il monitoraggio delle applicazioni.
API Batch Scripts JavaScript e Python Competenze e capacità apprezzate: Capacità a lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Sei ancora interessato?
Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da: Colloquio conoscitivo HR Un'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te.
Colloquio Tecnico Un incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi.
Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.
Vuoi saperne di più?
Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto: https://careers.hrm.group/jobs/4807530-cloud-engineer-azure?promotion=1129624-trackable-share-link-annuncio-i-programmatori