Istruzione Laurea specialistica / Vecchio ordinamento
Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Cerchiamo un Cloud Engineer per ampliare il team Cloud, Platform and Operations.
L'azienda è impegnata principalmente nei settori Fintech ed Healthcare, in ambito nazionale ed internazionale.
Dettagli sul cliente Tech Solutions Company che supporta aziende internazionali dei settori Finance e Fashion&Luxury nel realizzare la loro visione e raggiungere i loro obiettivi di business attraverso l'ideazione e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative.
Offrono servizi che spaziano dal Software Development & Management al Cloud Engineering fino al Design UX/UI.
L'azienda è nata 20 anni fa e, oggi, conta un team dinamico di oltre 120 professionisti appassionati, alimentati da creatività, curiosità e una comune attitudine ad affrontare sempre nuove sfide.
La sede di lavoro è: Vicenza (headquarter) o Milano (con disponibilità a trasferte occasionali a Vicenza presso il nostro headquarter).
Descrizione Cerchiamo una persona che sia improntata al migliorare sempre: dal trovare soluzioni più affidabili, più performanti, più eleganti.
La persona verrà inserita all'interno del team Cloud, Platform and Operations che si occupa di:
disegna, realizza e gestisce infrastrutture cloud; gestisce e sviluppa l'internal developer platform aziendale; crea e gestisce i tool di ci/cd per i diversi progetti; vede nelle operations uno strumento utile per ridurre il debito tecnico e migliorare i prodotti. Siamo alla ricerca di qualcuno che voglia entrare nel team e far compiere un salto di qualità all'azienda. Cerchiamo un cloud engineer dalle forti opinioni e che non abbia remore ad esprimerle, ma che sappia farlo al fine di far crescere il team.
Profilo del Candidato I requisiti richiesti sono:
almeno 2 anni di esperienza nella progettazione e gestione di soluzioni cloud; buona conoscenza di Terraform e/o Cloudformation; conoscenza dei tools di CI/CD; conoscenza basilare delle principali tecnologie in ambito Observability, Automation, Infrastructure as Code, Container e Orchestration Tools. #J-18808-Ljbffr