:
FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)
SPECIALIZZAZIONE:
Qibit Expert
QIBIT, divisione ICT di Confidential., (Aut.
Min.
// Prot.
n. -SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per assunzione diretta presso avanzato system integrator, ricerchiamo:
CLOUD ARCHITECTIl\la cloud architect sarà inserito\a allinterno del gruppo dedicato alla progettazione di soluzioni ed erogazione di servizi in ambienti, legati al mondo delle architetture di public e private cloud, principalmente AWS.La figura di cloud architect ideale ha maturato una documentabile e comprovata esperienza in attività di progettazione, delivery e gestione (operations) di soluzioni ed architetture tecnologiche basate su piattaforma AWS Cloud.
Il possesso di una o più certificazioni in tale ambito costituirà elemento qualificante (AWS Certified Solutions Architect, AWS Certified SysOps Administrator,...).
richiesti:
- progettazione di sistemi ad alta affidabilità in cloud che facciano usodi load balancer, high availability e scalabilità orizzontale;
- progettazione e realizzazione di applicazioni in ambiente AWS sfruttando le tecnologie messe a disposizione dal vendor come:
Beanstalk, Lambda, Container, etc;
- uno o più dei seguenti ambiti:
DevOps, Serverless, Networking, Security, Storage, cloud databases migration, IOT, AI/ML, Cloud Migration and Transformation;
- conoscenza di soluzioni di automazione come AWS CloudFormation, Terraform o con soluzioni di configuration management (es Chef, Puppet, Ansible);
- familiarità con tool di continuous integration (es Jenkins, AWS Code Deploy).Pensi di essere la risorsa giusta per questo ruoloContattaci per saperne di più, ti aspettiamo!
di lavoro:
Firenze o Milano (con possibilità di smart working parziale o full remote) Inquadramento: