Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY .
Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per un'azienda che offre soluzioni digitali end-to-end, integrando tecnologie di digital transformation, cloud, cybersecurity e managed services.
Utilizza tecnologie come Intelligenza Artificiale, IoT, High Performance Computing, Quantum Computing e Digital Twin.
I servizi offerti includono consulenza strategica, modernizzazione applicativa, soluzioni cloud, cybersecurity, e data intelligence.
I clienti appartengono a diversi settori, tra cui energia, manifatturiero, settore pubblico, telecomunicazioni, media, servizi finanziari, retail, moda e sanità.
Stiamo cercando: Cloud Architect (Cod.
Rif.
"FBC266") La risorsa si occuperà di: Progettazione e implementazione di architetture cloud basate su VMware, garantendo l'integrazione ottimale tra ambienti on-premises e cloud; Configurazione e gestione di infrastrutture virtualizzate su VMware vSphere, ESXi e vSAN; Integrazione e gestione di NSX-T per la virtualizzazione della rete, creando un ambiente sicuro e ottimizzato per il traffico dati; Progettare soluzioni di rete e di sicurezza in ambiente cloud, utilizzando software-defined networking (SDN) e micro-segmentazione con NSX-T; Sviluppare e attuare strategie di migrazione per il passaggio da infrastrutture legacy a ambienti cloud.
Cosa offriamo: Inserimento in team preesitente; Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari.
Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Remoto Metodo: Full remote.
Competenze richieste: Requisiti: Esperienza comprovata in progettazione e gestione di architetture cloud, in particolare su VMware vSphere e infrastrutture virtualizzate; Conoscenza approfondita di VMware NSX-T, inclusa la gestione della rete, sicurezza, automazione e micro-segmentazione; Conoscenza delle tecnologie di storage virtualizzato (vSAN, NFS, iSCSI, etc.
); Familiarità con strumenti di orchestrazione e automazione in ambienti cloud (es.
vRealize Automation).