Location:
Bologna, BO, IT
Job Family: Sales
Country/Region: Italy
Perché Coloplast
La nostra forza nasce dal lavoro a stretto contatto con le persone che utilizzano i nostri prodotti, dall'attività di studio continuo ed analisi che permette di creare soluzioni che rispondono ai loro bisogni speciali. E' questo che intendiamo con "intimate healthcare", ovvero "bisogni di cura intimi e personali".
Chi cerchiamo
Per il nostro team Bowel management siamo alla ricerca di un Clinical Specialist per una sostituzione maternità che lavorerà all'interno della nostra divisione Chronic Care per l'area Sud.
La Business Unit Chronic Care è la divisione dedicata ai prodotti che agevolano le problematiche di incontinenza e stipsi intestinale con una vastissima gamma di soluzioni nate in casa Coloplast, prima al mondo nel brevettare una sacca per stomia adesiva e una soluzione per l'irrigazione transanale: Peristeen.
La persona che stiamo cercando è un infermiere con forte motivazione a lavorare in un'azienda commerciale con un forte impatto clinico / scientifico che avrà come focus quello di svolgere attività di formazione e di supporto al personale sanitario divenendo partner e riferimento clinico dei nostri interlocutori.
La risorsa altamente strategica per lo sviluppo del business, gestirà un particolare prodotto per l'area Bowel management e avrà il compito di supportare la forza vendita attraverso attività di formazione ai pazienti e ai medici, progetti clinici e sviluppo di studi scientifici.
Data la trasversalità del suo ruolo avrà modo di collaborare con diverse figure aziendali e con numerosi interlocutori all'interno delle strutture sanitarie.
Principali attività: Collabora con la forza vendita al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali della propria area di competenza.Lavora a stretto contatto con i Territory manager nelle attività di segmentazione, analisi e sviluppo dell'area.Offre supporto e assistenza agli interlocutori sul territorio.Supporta il business attraverso la pianificazione mirata di attività volte al consolidamento e allo sviluppo commerciale della propria area.Supporta e coopera con gli HCP nello sviluppo di studi clinici, protocolli e training. Cosa è necessario per ricoprire il ruolo: Laurea in Scienze Infermieristiche.Esperienza clinico-assistenziale nell'ambito delle professioni sanitarie o in ruoli affini.Competenza negli studi clinici.Spiccate doti relazionali e di pianificazione.Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Inclusion and Diversity
Coloplast offre sempre pari opportunità di lavoro a tutti i suoi dipendenti e ai futuri candidati. Per Coloplast l'impegno verso l'inclusione e la diversità è costante e si traduce in una valutazione che esula da qualsiasi giudizio discriminatorio a causa della razza, religione, sesso, nazionalità, età, stato civile, disabilità, identità di genere e da qualsiasi altra caratteristica che non sia quella di possedere le competenze ritenute necessarie per ricoprire il ruolo.
Area di lavoro: Campania e Abruzzo
Residenza: Campania
Tipo di contratto: sostituzione maternità
Pursuing an ambitious growth agenda, Coloplast develops and markets products and services that make life easier for people with intimate healthcare needs. Employing about 16.000 people and with products available in more than 143 countries, we are one of the world´s leading medical device companies. We are constantly growing our business and always looking for new ways to move forward – we explore, learn and look for new ways of doing things.
Coloplast is committed to being an inclusive organization, where people bring their differences to work each day, fulfil their potential and have a strong sense of belonging because – and not despite – of their differences. We therefore encourage all qualified candidates to apply regardless of gender, age, race, nationality, ethnicity, sexual orientation, religious belief or physical ability.
Visit us on Coloplast.com.
#J-18808-Ljbffr