At Zimmer Biomet, we believe in pushing the boundaries of innovation and driving our mission forward.
As a global medical technology leader for nearly 100 years, a patient's mobility is enhanced by a Zimmer Biomet product or technology every 8 seconds.
As a Zimmer Biomet team member, you will share in our commitment to providing mobility and renewed life to people around the world.
To support our talented team, we focus on development opportunities, robust employee resource groups (ERGs), a flexible working environment, location specific competitive total rewards, wellness incentives and a culture of recognition and performance awards.
We are committed to creating an environment where every team member feels inspired, invested, cared for, valued, and have a strong sense of belonging.
What You Can Expect Frequenta quotidianamente i clienti assegnati all'interno delle Regioni Veneto e Friuli assicurandosi che i prodotti ZimmerBiomet vengano utilizzati in modo opportuno ed efficace per la sicurezza del paziente.
Collabora con il Team commerciale operativo nell'area per supportare le attività logistiche necessarie ad assicurare la soddisfazione del cliente e per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Si occupa della formazione dei nuovi clienti utilizzatori dei prodotti ReconDTS.
Incontra quotidianamente i professionisti della salute durante incontri regolari utilizzando cataloghi, presentazioni, campioni e strumenti.
How You'll Create Impact Raccogliere informazioni per soddisfare le esigenze del mercato.
Formare i professionisti della salute sulle tecniche chirurgiche attraverso workshop e strumenti in autonomia o in collaborazione con il team Marketing.
Fornire consulenza tecnica in sala operatoria ai professionisti della salute per il corretto utilizzo del prodotto e la sua implementazione.
Fornire consulenza tecnica in sala operatoria ai professionisti della salute relativamente alle nuove tecnologie Robotiche.
Follow-up del prodotto impiantato contattando il cliente per valutare l'esecuzione corretta e il risultato dell'intervento chirurgico.
Garantire la disponibilità del materiale necessario nelle sale operatorie, secondo la programmazione chirurgica degli ospedali.
Verificare con l'ospedale la corretta sterilizzazione degli strumenti e la corretta ricezione degli impianti ordinati.
Il collaborazione con tutto il Team locale raggiunge gli obiettivi di vendita annuali assegnati.
What Makes You Stand Out Requisiti: Residenza o domicilio in Veneto o Friuli Esperienza: almeno 2 anni nel Settore dei dispositivi medici impiantabili preferibilmente in ortopedia come specialista di prodotto / Sales Rep / Agente / Strumentista Disponibilità a viaggiare quotidianamente all'interno dell'area di competenza.
Possibilmente appassionato di tecnologia.
Team work Lingue: livello medio di inglese.
EOE/M/F/Vet/Disability #J-18808-Ljbffr