Ideandum Talent fornisce un servizio finalizzato alla ricerca e individuazione dei migliori talenti del settore dentale e medicale propedeutico a valorizzare i servizi che Ideandum eroga attraverso le attività di Marketing e di Academy. Clinic Manager struttura odontoiatrica Bologna:
Ideandum Talent cerca per studio dentistico elegante sito a Bologna, un clinic manager con focus organizzativo e commerciale, che si occupi di gestire in autonomia la struttura per l'area extra-clinica.
È prevista assunzione full time alle dirette dipendenze dello studio.
Requisiti richiesti:
Provenienza dal settore odontoiatrico o da ruoli simili (consulente struttura tipo network, campo della medicina estetica, reception con capacità di vendita, palestre, settore benessere...). Capacità commerciale e focus nelle attività commerciali. Motivazione, propositività, team working, tenacia e determinazione. Atteggiamento empatico e accogliente con i pazienti e colleghi del centro. Focus nel raggiungimento degli obiettivi cercando sempre la soddisfazione ed interazione empatica con i pazienti. Capacità di negoziare e di seguire una trattativa fino alla conclusione. Conoscenza dei finanziamenti e dei diversi sistemi di pagamenti (pagodil, assegni...). Personalità smart, attiva, con buon standing e buone capacità di relazionarsi a livello verbale. Attenzione al dettaglio, esigenza, precisione. In grado di gestire le proprie attività in modo autonomo e di raggiungere gli obiettivi prefissati con capacità di assumersi la responsabilità delle proprie azioni e dei risultati ottenuti. Passione per il marketing e il mondo digital. Buon utilizzo del pc. Responsabilità del ruolo:
Accoglienza e Cordialità: Garantire accoglienza calorosa e cordiale ai pazienti, creando un ambiente confortevole e amichevole. Trattativa Economica e Chiusura Preventivi: Accompagnare il paziente durante le Prime Visite e gestione della fase di trattativa economica. Gestione dei Pagamenti: Supervisionare i pagamenti dei pazienti, gestendo transazioni come carte di credito, finanziamenti e bonifici. Gestione delle Chiamate: Essere responsabile delle chiamate ai pazienti interessati ad un appuntamento di prima visita o controllo. Attività Amministrative e Reporting: Registrare e fornire i dati necessari allo studio riguardo alle attività svolte. Attività organizzative e di segreteria: Responsabilità per il funzionamento quotidiano dello studio, inclusa la programmazione degli appuntamenti, gestione degli incassi e programmazione e controllo delle modalità di pagamento. Gestione dell'Innovazione e Coordinamento con il Marketing: Collaborare attivamente con il Digital Marketing Specialist per garantire un'efficace strategia di marketing. Elementi di valore dello studio:
Ambiente raffinato e sofisticato, curato nei minimi dettagli. Mission Orientata al Benessere: team impegnato a migliorare positivamente la vita delle persone. Pursuit dell'Eccellenza: si promuove un ambiente di lavoro dove l'ambizione, la precisione e l'attenzione ai dettagli sono apprezzate e premiate. Riconoscimento e Valorizzazione: Opportunità di collaborare con un titolare presente e attento. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) ed anche alle persone appartenenti alle categorie protette - Ex legge 68/99.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Siamo un datore di lavoro che promuove la diversità e l'inclusione. Tutti i candidati qualificati saranno considerati indipendentemente dalla loro origine, religione, orientamento sessuale o identità di genere.
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