Clinic Manager Liguria (Ge-Sv)

Dettagli della offerta

R-187993 Clinic Manager LiguriaAniCura è il primo caso in Italia di cliniche con unica insegna che condividono conoscenze scientifiche, esperienze cliniche, risorse e soprattutto valori.
La cura degli animali è il nostro focus principale ma non trascuriamo l'organizzazione e la qualità del lavoro.
L'impronta svedese unita all'imprenditorialità italiana offre il mix perfetto per chi desidera crescere in un ambiente innovativo e in un'azienda in continua espansione.AniCura è una famiglia europea di ospedali e cliniche veterinarie.
La nostra rete comprende quasi 500 cliniche in 17 Paesi europei, attraverso le quali forniamo cure di alta qualità a oltre 4,5 milioni di animali domestici ogni anno.
I nostri oltre 12.000 associati sono uniti dalla passione per gli animali domestici e dal nostro obiettivo di un mondo migliore per gli animali domestici.AniCura è stata fondata nel 2011 come prima fusione di ospedali per animali da compagnia nella regione nordica, nata dall'idea che la condivisione delle risorse crea opportunità per una migliore assistenza veterinaria.
Oggi facciamo parte di Mars Veterinary Health e offriamo un'ampia gamma di servizi medici di alta qualità che coprono la prevenzione e l'assistenza sanitaria di base e le cure specialistiche, tra cui diagnostica avanzata, medicina interna, terapia intensiva, chirurgia e ortopedia.
AniCura fornisce anche servizi di riabilitazione, fisioterapia e consulenza dietetica e offre alimenti e prodotti selezionati per la cura degli animali domestici.Il ruoloPer un ambizioso progetto di cooperazione per le nostre cliniche veterinarie AniCura di Foce (Genova) e Letimbro (Savona) siamo alla ricerca di una persona che possa crescere come Clinic Manager dedicandosi a organizzazione e sviluppo delle strutture.Responsabilità:Collaborare con il Direttore Sanitario e il Practice Manager alla gestione quotidiana delle cliniche assicurando un servizio di eccellenza per il personale interno, per i pazienti e per i clienti.Requisiti:Solide competenze di OperationsForti capacità organizzative e di pianificazione (anche con approccio Lean)Buone capacità di gestione del tempo e capacità di multitaskingAttenzione ai dettagli e capacità di problem solvingOttime capacità comunicative scritte e verbaliUna mente creativa con la capacità di suggerire miglioramentiSarà considerato titolo preferenziale un'esperienza pregressa in ambito organizzazione e/o provenienza dal settore sanità o in strutture retail.Necessaria la conoscenza della lingua inglese fluente.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Front Office Sanitario

Front office; Segreteria e amministrazione Titolo: addetto/a al front office sanitarioPosizione: addetto/a al front office sanitarioOrario di lavoro: 25Luogo...


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