Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Tecnico Ufficio Gare

Per i nostri uffici di Messina stiamo cercando un/unaResponsabilitàAnalizzare la documentazione di gara (bando, disciplinare, capitolato, ecc. );Predisporre ...


Zenith Services Group S.R.L. - Sicilia

Pubblicato 17 days ago

Assistente Di Cantiere - Webuild - Catania

ASSISTENTE DI CANTIERE - WEBUILD - Catania Settore: proprieta'Categoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: Altri contrattiNumero post...


Clickajobs - Sicilia

Pubblicato 17 days ago

Stage Assistente Building Manager

STAGE ASSISTENTE BUILDING MANAGER   Il Gruppo Internazionale Rekeep S.p.A. con 80 anni di esperienza, 27.000 persone, 1 miliardo di fatturato è il principale...


Rekeep S.P.A. - Sicilia

Pubblicato 17 days ago

Assistente Di Cantiere - Webuild - Catania

ASSISTENTE DI CANTIERE - WEBUILD - Catania Settore: proprieta'Categoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: Altri contrattiNumero post...


Randstad Italia Spa - Sicilia

Pubblicato 17 days ago

Client Services Executive (Spanish Speaker)

Dettagli della offerta

Giambrone Partners Studio Legale Associato, ricerca, per la sede di Palermo, un/una Addetto/a al Servizio Clienti con ottima padronanza della lingua spagnola, per la gestione delle richieste dei clienti e il supporto nelle pratiche legali.
La figura ideale sarà in grado di fornire un servizio professionale, tempestivo e orientato al cliente, operando come primo punto di contatto tra i clienti e i nostri avvocati.
Le principali mansioni di cui la risorsa si occuperà sono le seguenti: Gestione del primo contatto con i clienti, mezzo e-mail o telefono, per fornire informazioni sui servizi legali offerti dallo studio.
Supporto ai clienti nella gestione delle pratiche e dei documenti, aiutandoli nella raccolta e nell'organizzazione della documentazione necessaria.
Pianificazione degli appuntamenti tra i clienti e gli avvocati dello studio Gestione di eventuali reclami Elaborazione e presentazione ai clienti di preventivi dettagliati Supporto ai clienti nella comprensione delle modalità di pagamento e dei contratti e lettere di incarico.
Supporto ai clienti nell'identificazione dei servizi legali più adeguati alla loro situazione.
Requisiti: Esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti legali ed internazionali Perfetta padronanza della lingua spagnola (madrelingua o livello avanzato).
La conoscenza della lingua inglese e della lingua francese verrà considerata un plus.
Eventuale familiarità con il sistema legale e le procedure burocratiche spagnole (Preferenziale) Ottime capacità di comunicazione Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli Capacità di gestione di urgenze o reclami con tempestività Empatia e capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente per fornire un'assistenza personalizzata e di qualità.
Si richiede disponibilità Full Time 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T03:09:36.699Z