Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un'esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Candidati e… magari ci vediamo a bordo!
Ti offriamo un ruolo chiave per il nostro network. Per te abbiamo una posizione come Client Service Manager, un ruolo importante che valorizza la tua esperienza nel mondo del field marketing. Potrai mettere in luce le tue qualità di manager e avrai un ruolo chiave nella gestione e nello sviluppo dei progetti.
Lavorerai nella nostra sede di Milano in spazi di nuova generazione e potrai operare anche da casa e ovunque grazie alle nuove politiche di smart working. Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.
Ok, ma cosa farai di preciso? Potrai mettere in luce le tue qualità di manager e la tua capacità di gestire un team di sede per raggiungere specifici obiettivi di business.
Come?
> organizzando il lavoro delle persone di sede e sul territorio;
> monitorando la performance ed i risultati, motivando le persone del team nel raggiungimento degli obiettivi;
> realizzando report con dati;
> gestendo il budget;
> costruendo una relazione con i Clienti.
Per diventare Client Service Manager è richiesta una solida esperienza nel mondo del field marketing; inoltre, saper gestire un team di persone è fondamentale.
In più è fantastico se…
> hai un forte spirito organizzativo;
> sai come far lavorare bene un team;
> hai un ottimo livello di inglese
> non ti spaventano le nuove sfide.