**Descrizione azienda**:
Da più di 25 anni di attività sul territorio, con esperienza e attenzione, ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo direttamente sul punto vendita. Ci piace essere in prima linea, assicurarci non solo che i prodotti siano presenti ma che conquistino il massimo spazio espositivo e la visibilità che meritano. In che modo? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, formando le risorse sui prodotti, curando nel dettaglio ogni allestimento e offrendo supporto ai consumatori finali.
**Posizione**:
**CHI CERCHIAMO?**
- Come Client Service Manager ti occuperai della gestione delle attività operative commissionate dal pacchetto clienti che dovrai gestire.
**DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?**
- Collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze, obiettivi e sfide di marketing;
- coordinare l'implementazione delle strategie di marketing sul campo, lavorando in stretta collaborazione con il nostro team interno;
- supervisionare e garantire il successo di tutte le attività, assicurandosi che siano allineate agli obiettivi dei clienti;
- gestire le comunicazioni con i clienti, rispondendo prontamente alle richieste e alle domande;
- monitorare i risultati delle campagne e preparare report dettagliati per i clienti.
**Requisiti**:
**HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA?**
- Esperienza comprovata nella gestione dei clienti, preferibilmente nel settore del field marketing;
- forti competenze analitiche e capacità di pensiero strategico;
- orientamento al cliente e capacità di comprendere le loro esigenze;
**Altre informazioni**:
- Inquadramento e RAL saranno discussi in fase di colloquio._
- DPV S.p.A. dichiara e garantisce che i dati raccolti verranno trattati in conformità con le disposizioni di legge, e per le sole finalità connesse con la selezione in corso._