Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Allievo/A Direttore Supermercato

Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO? Synergie Italia Spa, Filiale di XXXX, seleziona per catena di supermercati food operante a live...


Da Synergie Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Vice Responsabile Supermercato Urbania

Manpower  seleziona VICE RESPONSABILE SUPERMERCATO - Urbania La risorsa ha il ruolo di supportare il Responsabile del punto vendita nelle attività di coordin...


Da Manpowergroup - Marche

Pubblicato a month ago

Allievo/A Direttore Supermercato

Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO?Synergie Italia Spa, Filiale di XXXX, seleziona per catena di supermercati food operante a livel...


Da Synergie Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Magazzino

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionistiqualificati, per importante e dinamica multinazionale sita ...


Da Randstad Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Client Service Executive - Brescia

Client Service Executive - Brescia
Azienda:

0896 Deutsche Bank Società Per Azioni



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Description :DB Spa è alla ricerca di una risorsa a supporto del team Client Service Executive all'interno della divisione Private Banking.La risorsa si occuperà di supportare i banker nella gestione amministrativa ed operativa dei rapporti con la clientela.Principali ResponsabilitàGestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle anomalie, nel rispetto delle normative vigentiGestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le attività tipiche legate all'operatività ordinaria e straordinaria di un rapporto di conto corrente (bonifici e altri pagamenti, gestione carte di credito, assegni ecc.)Gestione ed esecuzione corretta e tempestiva degli ordini (equities, bonds, ETF, prodotti strutturati e fondi), trasferimenti di portafoglio (telex and account transfer) e gestione accurata delle attività di corporate actionGestione in autonomia, con la necessaria accuratezza e precisione, dei controlli giornalieri di fine giornata sull'operatività eseguitaGestione della relazione del cliente con autonomia e autorevolezza per la gestione delle attività connesse all'operatività ordinaria e straordinariaGestione e aggiornamento affidabile, puntuale ed efficiente di tutte le informazioni rilevanti legate al rapporto con la clientelaGestione accurata e costantemente aggiornata delle attività di archivio, spedizione e di tutte le altre operazioni necessarie per il corretto svolgimento delle attività amministrativeCapacità di interfacciarsi autonomamente con i clientiRequisitiLaurea in Economia o GiurisprudenzaOttima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto OfficeBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataEsperienza pregressa nel settore Wealth Management / Private banking in strutture di Middle Office, Staff o Business SupportCategorie protette (L.68/99)Our values define the working environment we strive to create – diverse, supportive and welcoming of different views.We embrace a culture reflecting a variety of perspectives, insights and backgrounds to drive innovation.We build talented and diverse teams to drive business results and encourage our people to develop to their full potential.Talk to us about flexible work arrangements and other initiatives we offer.We promote good working relationships and encourage high standards of conduct and work performance.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Client Service Executive - Brescia
Azienda:

0896 Deutsche Bank Società Per Azioni



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-07-05T13:00:36.485Z