Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Selezione Per Area Manager - Responsabile Di Zona

PerPrimaria S.p.A. attiva da più di 10 anninel settore dell'efficientamento energetico e vendita di forniture di gas edenergia elettrica GREEN, per il potenz...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Marche

Pubblicato a month ago

Continous Improvement Specialist

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.   Per importante realtà aziendale della zona,...


Da Randstad Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Commesse / Responsabili Di Negozio - Civitanova Marche

OPPORTUNITÀ' Stiamo ricercando per apertura nuovo monomarca a Civitanova Marche persone appassionate e dinamiche per ricoprire il di Responsabile Negozio/Com...


Da Adecco Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Vice Direttore - Jesi

Adecco SPA è alla ricerca di un Assistente Direttore per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) Requisiti: -...


Da Adecco Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Client Service Executive - Brescia

Client Service Executive - Brescia
Azienda:

0896 Deutsche Bank Società Per Azioni



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Description :DB Spa è alla ricerca di una risorsa a supporto del team Client Service Executive all'interno della divisione Private Banking.La risorsa si occuperà di supportare i banker nella gestione amministrativa ed operativa dei rapporti con la clientela.Principali ResponsabilitàGestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle anomalie, nel rispetto delle normative vigentiGestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le attività tipiche legate all'operatività ordinaria e straordinaria di un rapporto di conto corrente (bonifici e altri pagamenti, gestione carte di credito, assegni ecc.)Gestione ed esecuzione corretta e tempestiva degli ordini (equities, bonds, ETF, prodotti strutturati e fondi), trasferimenti di portafoglio (telex and account transfer) e gestione accurata delle attività di corporate actionGestione in autonomia, con la necessaria accuratezza e precisione, dei controlli giornalieri di fine giornata sull'operatività eseguitaGestione della relazione del cliente con autonomia e autorevolezza per la gestione delle attività connesse all'operatività ordinaria e straordinariaGestione e aggiornamento affidabile, puntuale ed efficiente di tutte le informazioni rilevanti legate al rapporto con la clientelaGestione accurata e costantemente aggiornata delle attività di archivio, spedizione e di tutte le altre operazioni necessarie per il corretto svolgimento delle attività amministrativeCapacità di interfacciarsi autonomamente con i clientiRequisitiLaurea in Economia o GiurisprudenzaOttima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto OfficeBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataEsperienza pregressa nel settore Wealth Management / Private banking in strutture di Middle Office, Staff o Business SupportCategorie protette (L.68/99)Our values define the working environment we strive to create – diverse, supportive and welcoming of different views.We embrace a culture reflecting a variety of perspectives, insights and backgrounds to drive innovation.We build talented and diverse teams to drive business results and encourage our people to develop to their full potential.Talk to us about flexible work arrangements and other initiatives we offer.We promote good working relationships and encourage high standards of conduct and work performance.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Client Service Executive - Brescia
Azienda:

0896 Deutsche Bank Società Per Azioni



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-07-03T05:23:45.670Z