Esperienza: Almeno 1-2 anni di esperienza in ruoli di segreteria e customercare.
Provenienza: Scuole dilingua; Società di consulenza formativa; Scuole di alta formazione manageriale (MBA, Università, Corporate Courses, ecc.); Società di consulenza Legale; Fiscale e Finanziaria; Società di servizi alle aziende.
Età: Circa 22/29 anni.
Titolo di studio: Diploma o Laurea.
Lingua: Buona conoscenza della lingua inglese. L'essere bilingue sarà titolo preferenziale.
Caratteristiche personali: Ottimo Time management; Standing elevato; Capacità di gestire le criticità; Resiliente e motivato; Gestisce l'operatività quotidiana con tranquillità e diligenza; Capacità di lavorare in team; Affidabilità.
Turni: dal Lunedì al Venerdì - Sabato (a turno una volta alla settimana).
Principali Responsabilità: Rappresentare la filosofia, la politica e le linee guida di Shenker, rispondendo diligentemente e pro-attivamente alle richieste dei clienti. Accoglienza clienti, gestione della prenotazione delle lezioni, compilazione planning giornaliero delle lezioni svolte in sede. Consulenze e partecipazione ad azioni marketing commerciali mirate verso studenti missing e con contratto scaduto oppure new business. Gestione dei profili Social (Instagram e Facebook). Divulgazione di offerte e pacchetti speciali dei vari prodotti da erogare e divulgazione eventi. Impiego degli strumenti aziendali per il tracking delle attività da svolgere e svolte. Durata del Contratto: Stage/Tirocinio (6 mesi) dopo Apprendistato/Contratto a Tempo Determinato. In fine Contratto a tempo Indeterminato.
Data inizio Lavoro: Novembre 2024 Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Benefit: Corsi di lingua offerti. Disponibilità: Turni. Data di inizio prevista: 26/11/2024.
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