Client Manager Manufacturing

Dettagli della offerta

All'interno della divisione Enterprise nel perimetro Industry & Services siamo alla ricerca di una figura di Client Manager che si occuperà di esercitare un ruolo cruciale nel percorso di crescita e sviluppo del segmento di mercato Manufacturing.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Progettare e implementare una strategia complessiva generando nuove opportunità sia con i clienti esistenti che con quelli nuovi, sviluppando una profonda comprensione delle dinamiche di mercato, dei processi aziendali, e delle tecnologie più rilevanti; Gestire i clienti a portafoglio, dal posizionamento all'implementazione delle soluzioni curando la relazione con essi con l'obiettivo di promuovere partnership a lungo termine; Acquisire una profonda conoscenza delle soluzioni nel portafoglio di Engineering (ERP, CRM, Cloud, Cybersecurity, AI, IoT, Industry 4.0, ecc) assicurando un approccio integrato nella gestione dei clienti e nello sviluppo di offerte personalizzate; Gestire le offerte e le trattative commerciali e supervisionare la delivery di progetti e servizi, coordinando le risorse necessarie per lo sviluppo dell'offering servendosi dei competence center orizzontali; Raggiungere gli obiettivi di budget assegnati, oltre che il monitoraggio dei processi di fatturazione ed incasso.
Qualifiche e Competenze richieste: Comprovata esperienza nella gestione clienti, preferibilmente nel settore Manufacturing; Comprensione dei processi aziendali dei clienti nel segmento di mercato, delle tecnologie e della delivery di progetti; Laurea, preferibilmente STEM; Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita l'esperienza anche di progetti internazionali; Eccellenti doti comunicative, capacità di gestione delle relazioni commerciali; Forte propensione al team working e capacità di promuovere relazioni con tutti gli interlocutori; Disponibilità ad affrontare viaggi e trasferte.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDI DI INSERIMENTO: Milano | Torino | Bologna L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Negozio

Per uno dei nostri supermercati in provincia di Varese ricerchiamo un/una Capo Area e/o Capo Negozio. La risorsa si occuperà della gestione completa del punt...


Nova Coop Soc.Coop - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Store Manager

Facis S.p.A. è un'azienda italiana di abbigliamento uomo fondata nel 1932. Con una rete di 30 negozi in Italia, inclusi stand alone, outlet e centri commerci...


Facis S.P.A - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Coordinatore/Trice Di Servizi A Milano E Provincia

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Toscana e opera ogg...


Orologio Network - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Manager Di Negozio - Milano

JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva ...


Jd Sports - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-26T17:26:10.845Z