Client Manager Automotive

Dettagli della offerta

All'interno della divisione Enterprise nel perimetro Industry & Services siamo alla ricerca di una figura di Client Manager che si occuperà di esercitare un ruolo cruciale nel percorso di crescita e sviluppo del segmento di mercato Automotive.

Quali saranno le tue attività e responsabilità? Progettare e implementare una strategia complessiva generando nuove opportunità sia con i clienti esistenti che con quelli nuovi, sviluppando una profonda comprensione delle dinamiche di mercato, dei processi aziendali, e delle tecnologie più rilevanti; Gestire i clienti a portafoglio, dal posizionamento all'implementazione delle soluzioni curando la relazione con essi con l'obiettivo di promuovere partnership a lungo termine; Acquisire una profonda conoscenza delle soluzioni nel portafoglio di Engineering (ERP, CRM, Cloud, Cybersecurity, AI, IoT, Industry 4.0, ecc) assicurando un approccio integrato nella gestione dei clienti e nello sviluppo di offerte personalizzate; Gestire le offerte e le trattative commerciali e supervisionare la delivery di progetti e servizi, coordinando le risorse necessarie per lo sviluppo dell'offering servendosi dei competence center orizzontali; Raggiungere gli obiettivi di budget assegnati, oltre che il monitoraggio dei processi di fatturazione ed incasso. Qualifiche e Competenze richieste: Comprovata esperienza nella gestione clienti, preferibilmente nel settore Automotive; Comprensione dei processi aziendali dei clienti nel segmento di mercato, delle tecnologie e della delivery di progetti; Laurea, preferibilmente STEM; Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita l'esperienza anche di progetti internazionali; Eccellenti doti comunicative, capacità di gestione delle relazioni commerciali; Forte propensione al team working e capacità di promuovere relazioni con tutti gli interlocutori; Disponibilità ad affrontare viaggi e trasferte. Cosa cerchiamo nelle nostre persone? Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni. Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.

SEDI DI INSERIMENTO: Tutte le principali sedi di Italia dove Engineering è presente, come: | Milano | Roma | Torino | L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Account Manager

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