Client Excellence Specialist Online

Dettagli della offerta

Ali Agenzia per il Lavoro Spa filiale di Civitanova Marche ricerca per importante e strutturata azienda cliente del settore calzaturiero un Client Excellence Specialist Online.
Entrerai a far parte di un team dinamico e multiculturale e sarai un punto di riferimento fondamentale per i clienti, occupandoti di richieste, resi, cambi e garantendo che ogni acquisto sia accompagnato dal massimo livello di assistenza.
Responsabilità principali: - Supportare il team customer care nella gestione delle richieste dei clienti online attraverso diversi canali (telefono, email, WhatsApp, chat live, ecc.
); - Fornire consigli e orientamenti sui prodotti in base alle preferenze ed esigenze dei clienti; - Assistere nell'elaborazione degli ordini online, verificando i dettagli dei clienti e inserendo gli ordini con precisione nel sistema; - Risolvere prontamente reclami e problemi dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci; - Fornire informazioni accurate e dettagliate su prodotti, servizi e politiche aziendali; - Collaborare con il reparto spedizioni per garantire consegne puntuali e accurate; - Mantenere organizzati e aggiornati i dati dei clienti, inclusi i dettagli di contatto e le informazioni sugli ordini; - Gestire resi e cambi, assicurandosi che tutte le pratiche e procedure richieste vengano rispettate.
Requisiti tecnici: - Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in diverse lingue; - Ottima padronanza dell'inglese e del francese/tedesco (livello C1); - Competenza nell'uso della suite Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
Competenze trasversali: - Spiccata attenzione ai dettagli e abilità nel gestire reclami e risolvere conflitti con tatto e diplomazia; - Capacità di lavorare in modo efficiente e di mantenere la calma in situazioni frenetiche; - Eccellenti doti organizzative e abilità nel gestire più attività contemporaneamente; - Ottime capacità interpersonali, con propensione a creare e mantenere relazioni positive con i clienti; - La conoscenza del settore moda e lusso è considerata un plus.
  Si offre stage retribuito di 6 mesi finalizzato all'assunzione.
Settore: Altro Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cameriere / Cameriera / Receptionist - Addestrare Come Equipaggio Di Cabina

Live the cabin crew life! Join our team as Emirates cabin crew and see the world as you work. This is your opportunity to be part of the world's largest inte...


Da Emirates - Marche

Pubblicato a month ago

Addetti Pulizie - Pesaro

Adecco Pesaro, per attivit commerciale sita a Pesaro, è alla ricerca di ADDETTI ALLE PULIZIE. SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Pesaro (Pesaro) Competenze richieste:...


Da Adecco Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto /A Pulizie

Adecco Italia Spa ricerca per cliente, un Addetto/a pulizie per zona Matelica. Il candidato ideale sarà responsabile delle pulizie industriali, lavorando a ...


Da Adecco Filiale Di Fabriano - Marche

Pubblicato a month ago

Operatore Fast Food

GI Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RI...


Da Gi Group S.P.A - Marche

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T07:19:57.107Z