Hai passione per il mondo del self-care e sei pronto/a a condividere la visione, i valori e la missione che guidano il cliente nella storia di un importante Brand?
Adecco SpA, filiale di Firenze, è alla ricerca di figure di Client Advisor da inserire all'interno di una storica e lussuosa boutique.
Come Client Advisor, con diretto riporto allo Store Manager, la figura che ricerchiamo dovrà:
Creare un'atmosfera accogliente per il cliente, offrendo assistenza per soddisfare ogni sua richiesta e garantendo un'esperienza eccezionale;Favorire la fedeltà al marchio, trasmettendo la conoscenza sui prodotti, la loro storia e trasformando ogni visita del cliente in un'esperienza di shopping di lusso;Favorire un supporto continuo sia ai colleghi che alla direzione;Lavorare costantemente per rimanere aggiornati sui prodotti, i metodi di vendita, i servizi per i clienti e le linee guida e i protocolli dell'azienda;Gestire eventuali richieste, problemi e resi dei clienti con professionalità ed efficacia;Assicurarsi di raggiungere e superare gli obiettivi personali di vendita e contribuire al successo del negozio e alla crescita del business.
Requisiti richiesti per la posizione:
Esperienza nel campo delle vendite, preferibilmente nel settore del lusso e della bellezza;Ottime capacità di comunicazione e relazionali;Conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra cinese, giapponese o coreano;Capacità di lavorare secondo un orario flessibile in base alle esigenze aziendali, compresi weekend e festività.
Orario di lavoro a scelta tra:
- Part-Time verticale (32 ore), 4 giorni su 7;
- Full Time (40 ore), 5 giorni su 7.
E' richiesta disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, con giorni liberi secondo turnazioni stabilite.
Contratto diretto a Tempo Determinato o Tempo Indeterminato.
RAL e livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza della figura valutata.
Sono previsti buoni pasto da €7 e piano incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
#J-18808-Ljbffr