Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA:
Client Advisor Part Time 30 Ore Premium Brand - FiumicinoLa risorsa sarà inserita in una rinomata Boutique all'interno dell'Aeroporto di Fiumicino ed entrerà a far parte di una delle più prestigiose realtà.
Si occuperà dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto; saranno coinvolte altresì nell'allestimento degli spazi espositivi e nel relativo riassortimento.
Le risorse avranno la responsabilità delle attività legate allo sviluppo del parco clienti della Boutique e della fidelizzazione della clientela.
Le risorse ideali sono orientate ad una vendita assistita e consulenziale e sono fortemente appassionate di Moda e di Tendenze.
Gradita esperienza pregressa, anche breve, a contatto con il pubblico (ambito retail, settore hospitality e hotellerie, customer service…), ma verranno valutate anche candidature junior col desiderio di professionalizzarsi nella mansione.
Necessarie buone capacità di problem solving, flessibilità e adattabilità, team working e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
È richiesta OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE.
Ottime doti relazionali, orientamento al cliente, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo.
Orario di lavoro: si valutano candidature disponibili al part time 30 ore o full time negli orari di apertura previsti dall'aeroporto.
Contratto a tempo determinato o indeterminato diretto con Azienda.
Luogo di lavoro: Aeroporto Fiumicino.
È gradito invio di CV + Foto.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr