A career in Maison Valentino is your chance to grow in a reality where business and creativity meet and thrive in an inclusive, and open-minded community.
Maison Valentino believes in a colleague-centric approach, where our contribution and behaviors as individuals are the secret of our success as a community. Each Valentino colleague is crucial to guarantee that every need in Valentino is met with mastery, creativity, uniqueness, and care.
POSIZIONE: CLIENT ADVISOR
Cerchiamo un Client Advisor altamente motivato per il nostro prestigioso flagship a Milano, Montenapoleone, con una forte passione per creare un'esperienza esclusiva per i nostri clienti. Valorizziamo individui orientati ai risultati, desiderosi di imparare, sempre aggiornati sulle tendenze della moda e con un forte interesse per il nostro Brand e i nostri Prodotti.
Responsabilità includeranno:
Padronanza della customer journey;Creazione di emozioni e desideri nei clienti;Coinvolgimento dei clienti esistenti e potenziali secondo il piano settimanale definito dalla Direzione del Negozio;Offrire il Servizio Valentino Couture in modo impeccabile in ogni fase (preparazione alla vendita, accoglienza, esplorazione del cliente, presentazione del prodotto, chiusura e commiato);Focus sullo sviluppo e la fidelizzazione dei clienti esistenti, reclutamento di nuovi e potenziali clienti;Coinvolgimento del cliente attraverso ogni opportunità di vendita: walk-in, appuntamento privato, telefonia;Partecipazione attiva alle vendite in partnership e alla routine degli appuntamenti OTO.Operazioni e Visual Merchandising:
Gestione di tutte le attività di vendita e post-vendita (resi in boutique, fine stagione, resi dei clienti, riparazioni, reclami);Garantire una buona manutenzione del prodotto, rifornimento sul pavimento;Conoscenza del magazzino di tutte le categorie per garantire il riempimento degli scaffali e massimizzare le vendite;Rispettare le procedure amministrative e operative;Collaborare con il Visual Merchandiser in negozio per seguire le linee guida dell'esposizione; verifica e segnala tutte le informazioni rilevanti alla direzione del negozio.Requisiti:
Esperienza consolidata nel retail di lusso (minimo 5 anni);Eccellenti capacità relazionali e comunicative;Fluente in inglese, la conoscenza di una seconda lingua è preferita;Capacità di lavorare in team con un atteggiamento proattivo;Elevata conoscenza della moda;Capacità di adattarsi alle mutevoli esigenze dell'azienda;Ampia rete di clienti nel settore del lusso.
#J-18808-Ljbffr