HiRevo Banking&
Per importante gruppo bancario presente a livello nazione, ricerca:
CLIENT ADVISOR JUNIOR FILIALE BANCARIA
**L'opportunità**:
Lavorerai all'interno della filiale di un importante gruppo bancario, inserito nelle top 10 delle banche più grandi al mondo.
Ti occuperai della gestione della clientela, seguendo inizialmente una funzione operativa e di affiancamento al cliente per conoscerne le esigenze e il funzionamento della filiale, per poi passare ad un ruolo consulenziale e di proposizione commerciale dei prodotti e servizi offerti dalla banca, al fine di soddisfare le esigenze ed i bisogni manifestati dai clienti.
Quando necessario seguirai anche le operazioni di cassa tradizionali, come versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc.
Sarai un primo riferimento
per i clienti ed affiancherai i colleghi senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela.
Contribuirai all'esecuzione di tutte le attività e al raggiungimento degli obiettivi di filiale, garantendo un'efficace
gestione delle esigenze del cliente.
Sarai affiancato/a, per un periodo iniziale ad un tutor, che ti formerà direttamente in filiale, nell'apprendimento delle attività e dei processi di lavoro al fine di renderti
autonomo/a.
Seguiranno poi anche formazioni teoriche sia a distanza che in presenza.
Sei Neolaureato/a triennale e/o magistrale con ottima votazione in Economia, Giurisprudenza e/o Scienze Politiche.
Sei una persona orientata alle relazioni interpersonali, capace di entrare in sintonia con clienti e colleghi.
Durante l'università hai svolto esperienze all'estero e ti sei messo alla prova con lavori saltuari.
Ti definisci una persona dinamica ed orientata al raggiungimento degli obiettivi.
Sei una persona con spirito commerciale, proattiva, oltre che empatica ed orientata alla clientela.
Hai una conoscenza di livello almeno B1 della lingua inglese.
Sei automunita/o ed hai una buona flessibilità territoriale.
Sarà considerato un plus, ma non necessario, se hai maturato una breve esperienza in qualità di Addetto/a allo Sportello Bancario e/o consulenziale/commerciale.
**L'offerta**:
Contratto a tempo determinato diretto con azienda di 6/12 mesi con finalità di trasformazione ad indeterminato.
37,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Inquadramento 3 area 1 livello ccnl del credito, con indennità di cassa, welfare aziendali e buoni pasto elettronici giornalieri.
**Sede di lavoro**:
Alessandria e il territorio della provincia.