Perché aspettare il cambiamento, quando puoi farne parte?
In Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e dei tuoi valori.
Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento e accompagna le aziende più importanti nel loro percorso di trasformazione digitale.
Accenture offre soluzioni innovative ai nostri Clienti attraverso l'operato (l'intervento) dei nostri Client Groups: unità organizzative responsabili delle vendite, dei ricavi, della redditività, delle consegne, delle relazioni con i clienti.
I Client Groups sono organizzati per i 5 mercati: Communication & Media Technology (CMT), Financial Services (FS), Health & Public Services (H&PS), Products (PRD) e Resources (RES).
Sono in prima linea e hanno il potere di riunire i migliori team multidisciplinari in ottica di agire come un'unica Accenture (One Accenture).
All'interno di ogni Client Group l'attenzione competente alla specificità di mercato offre una comprensione dell'evoluzione del settore, dei problemi aziendali e delle tecnologie applicabili, consentendoci di fornire soluzioni innovative su misura per ogni cliente o, a seconda dei casi, soluzioni più standardizzate a più clienti.
Il Client Group
Communications and Media Technology (CMT): offre soluzioni a clienti nei settori delle comunicazioni, dei media e dell'intrattenimento, dell'elettronica e dell'alta tecnologia.
I nostri team aiutano i clienti a sfruttare l'innovazione e a migliorare i loro risultati di business attraverso soluzioni specifiche del settore, cogliendo e valorizzando opportunità innovative.
**Il tuo ruolo**
Come Client Account Senior Manager, sarai responsabile della creazione di relazioni strategiche di fiducia, della comprensione delle esigenze del cliente, della definizione di soluzioni rivolte alla gestione di situazioni aziendali sfidanti.
Nello specifico ti occuperai di:
- valutare come sviluppare una proposizione di valore per il cliente
- stabilire gli obiettivi a breve termine per l'area (o le aree) di responsabilità
- interagire e negoziare con i livelli dirigenziali del cliente e/o di Accenture
- identificare e sviluppare relazioni con partner strategici
- orchestrare le attività e le risorse delle diverse aree aziendali
- esperienza pregressa di almeno 8 anni in ruolo affine
- ottime doti comunicative e di ascolto
- capacità analitiche e di problem solving
- approfondita conoscenza del mercato di riferimento (telco/media)
- ottime capacità relazionali, necessarie per la costruzione di un rapporto di fiducia con il cliente