col-wideJob Description:
., per importante cliente ricerca:
ADDETTO UFFICIO RECLAMI
La risorsa riporter al Responsabile Reclami e avr la responsabilit di:
- Recepire dal Responsabile di funzione le direttive in merito alla gestione delle segnalazioni;
- Monitorare sistematicamente lo stato di lavorazione delle pratiche e collaborare alla predisposizione dei flussi informativi periodici di sintesi verso le strutture interessate;
- Collaborare alla produzione di un adeguato flusso informativo diretto ai vertici aziendali e del reporting sulla gestione dei reclami;
- Verificare che i controlli di conformit siano indirizzati alla verifica della qualit delle risposte fornite ai clienti, alla valutazione delladeguatezza delle procedure e delle soluzioni organizzative adottate per la gestione delle contestazioni, nonch alla definizione della periodicit delle verifiche da effettuare.
:
- aver conseguito una laurea in materia economica o legale;
- pregressa esperienza di almeno 1-2 anni in ruolo analogo presso primari istituti di pagamento e/o istituti emittenti moneta elettronica e/opresso istituti di credito.
Alternativamente, avr maturato esperienza presso realt Consulenziali;
- preferibile esperienza in ambito protocollo
- avere buona conoscenza del pacchetto office;
- conoscere la normativa PSD2.
di lavoro:
Milano
Si prevede un iniziale contratto STD di 3 mesi, prorobile.
Data inizio prevista:
//
Categoria Professionale:
Affari Legali / Avvocati
Settore:
BANCARIO/ FINANZIARIO
Citt:
Milano (Milano)
Istruzione:
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Giurisprudenza (LMG/)
Competenze richieste:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Disponibilit oraria:
Full Time
CCNL:
Commercio e Terziario Confcommercio
Livello:
III Impiegati conc.
Benefit previsti:
Ticket Restaurant
- (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del..).