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Dettagli della offerta

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Come parte della nostra comunità globale, sarai il driver del tuo percorso di carriera; imparando e crescendo con un team di alto livello intorno a te.
Prima è un luogo in cui non importa chi sei o qual è il tuo ruolo, la tua voce ha un valore.
Nel 2015 ci siamo imbarcati in una missione: fornire un'assicurazione auto di grande valore progettata per tutti.
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Ma abbiamo bisogno della tua esperienza mentre ci dirigiamo in una nuova e entusiasmante direzione.
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Oltre a ottimi colleghi e progetti coinvolgenti, ci sono molti modi in cui possiamo aiutarti a fare il miglior lavoro della tua vita.
Abbiamo modellato la nostra offerta ponendo l'attenzione sul benessere, sull'autonomia e sullo sviluppo del dipendente.
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? Lavorare nel modo che funziona per teCrediamo nella flessibilità e nel bilanciamento tra vita privata e lavoro.
Che tu preferisca lavorare in ufficio, da casa o con una combinazione di entrambi, ti aiuteremo a trovare un equilibrio che funzioni meglio per te.
Abbiamo persino una politica che ti consente di lavorare da qualsiasi location per 30 giorni all'anno.
Confidiamo in te per guidarci avanti.
La libertà di esplorare le possibilitàForse in Prima ci muoviamo velocemente, ma lo facciamo insieme.
Siamo impegnati nella tua crescita; ti daremo accesso a piattaforme per l'insegnamento e l'apprendimento.
Avrai sessioni di feedback regolari con il tuo responsabile per stabilire un piano di crescita personale.
La nostra formula vincente: felicità e performance elevateDall'assicurazione medica privata alle iscrizioni scontate in palestra e alle iniziative per il benessere: siamo qui per supportarti.
Sappiamo quanto sia importante la tua salute e il tuo benessere, quindi faremo uno sforzo in più per aiutarti quando possibile.
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Cosa farai In questo ruolo, ti occuperai dei reclami relativi al processo di gestione dei sinistri.
Nello specifico, sarai responsabile di queste attività: Analizzare, classificare e registrare i reclami e aggiornare il registro reclami Individuare le problematiche riscontrate, la relativa ownership interna alla struttura liquidativa e procedere all'inoltro per l'istruttoria Predisporre e trasmettere il riscontro al cliente Analizzare le posizioni del sinistro e le relative contestazioni per verificare il corretto rispetto della normativa di settore al momento dell'istruzione e della liquidazione della posizione Organizzare meeting con strutture interne per risolvere anomalie di processo o di prodotto e individuare action plan condivisi Comprendere la natura e il merito delle doglianze esposte, verificare la loro fondatezza e redigere la comunicazione utile per dare risposta all'esponente Chi cerchiamo Sei il candidato o la candidata ideale se possiedi questi requisiti: Laurea in Giurisprudenza Conseguimento dell'Abilitazione all'Esercizio della Professione Forense Almeno 3 anni di esperienza in attività analoghe a quella indicata in uffici reclami di intermediari o di imprese assicurative Comprensione delle priorità e rispetto delle scadenze Completa autonomia nello svolgimento delle mansioni e ottime capacità relazionali Sarebbe fantastico se Oltre ai requisiti di base, valuteremo con particolare attenzione queste caratteristiche: Esperienza nella liquidazione sinistri Rca Esperienza in attività di audit Conoscenza del quadro normativo vigente e degli orientamenti dell'IVASS e dell'AGCM #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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