Bureau Veritas Nextaè la società di Ingegneria e consulenza del Gruppo Bureau Veritas, specializzata nella fornitura di servizi finalizzati al raggiungimento dell'eccellenza lungo tutta la catena di vita di un asset, di una struttura o di una infrastruttura. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance.
La Business Unit Building & Infrastructure di Bureau Veritas Nexta è alla ricerca di un/una Civil Project Engineer Requisiti:
Almeno 3 anni di esperienza preferibilmente in ambito infrastrutture (strade, ferrovie e infrastrutture lineari in genere). Che ruolo ricoprirai? Avrai il compito di:
Ispezione dei progetti definitivi/esecutivi per valutarne la conformità rispetto ai requisiti richiesti dal cliente; Ispezioni in cantiere per verificare la corrispondenza dei lavori in corso con quanto previsto nel progetto approvato; Pianificazione, gestione e controllo dei programmi di ispezione e dello stato di avanzamento delle stesse; Supportare il Project Manager nelle attività specifiche relative alle commesse in atto; Qual è il tuo background? Laurea in Ingegneria Civile; valutiamo profili con esperienza preferibilmente in ambito infrastrutturale (almeno con 3 anni di esperienza); Ottima conoscenza delle materie tipiche dell'ingegneria civile: topografia, costruzione di strade, costruzione di ferrovie, tecnica delle costruzioni, scienza delle costruzioni, geotecnica, idraulica ed estimo; Pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook e Power Point); Autocad; MS Project è considerato un plus; Zona di interesse: Est Lombardia, Veneto.
Se vuoi metterti in gioco in una realtà sfidante e meritocratica, non esitare ad inviarci il tuo profilo!
#J-18808-Ljbffr