Civil Detail Project Engineer

Dettagli della offerta

Numero richiesta IT00747 Società Danieli C. Officine Meccaniche S.p.A. Paese Italia Location Buttrio HQ Job family ENGINEERING Descrizione Nata come attività familiare nel 1914, Danieli è oggi affermata come uno dei maggiori costruttori di impianti e macchine per l'industria siderurgica, rispondendo alle esigenze dei propri clienti a livello mondiale.
L'azienda, organizzata in più di venticinque divisioni costruite attorno a talenti internazionali e unici, basa la sua attività sugli stessi valori che la accompagnano dalla nascita: innovazione, spirito di squadra, eccellenza e affidabilità.
Attualmente stiamo rinforzando il nostro team dell'area Danieli Construction International.
Profilo professionale Il Project Engineer è il gestore dell'ingegneria civile in tutte le sue fasi.
Il suo obiettivo essenziale è quello di una gestione tecnica dell'ingegneria civile in collaborazione di vari stakeholders di progetto, per garantirne la soddisfazione nel rispetto di tempi, costi e compliance normativa.
Responsabilità Garantisce la correttezza dell'ingegneria di dettaglio gestendo e coordinando uffici di progettazione Garantisce la compliance normativa e l'approvazione dell'ingegneria civile di dettaglio avvalendosi e coordinando consulenti locali Partecipa con le altre discipline al coordinamento multidisciplinare di progetto in modalità BIM Collabora con Ufficio tecnico commerciale per verifica ed ottimizzare dei capitali di appalto A partire dalle fasi iniziali imposta il progetto definendo scelte strutturali mirate alla constructability Collabora con il team operation per la definizione della schedulazione di progetto Collabora con il team di operation e l'ufficio acquisti nel definire capitolati da appalto, selezione del fornitore e successiva gestione tecnica E' l'interfaccia tecnica con il Cliente finale Garantisce supporto tecnico ai cantieri nelle fasi di realizzazione delle opere civili.
Requisiti tecnici Laurea in Ingegneria Civile strutturista con esperienza di 3/6 anni nella progettazione o coordinamento di ingegneria civile di dettaglio preferibilmente ma non limitatamente ad ambito industriale Inglese livello intermedio, sia scritto che parlato.
Soft Skills Problem solving; Proattività; Team Working; Ottime capacità organizzative e orientamento al lavoro per obiettivi; Disponibilità a trasferte per le visite ai site, clienti e fornitori Business Unit Danieli Construction International opera in tutto il mondo con le proprie attrezzature di movimentazione e trasporto e attraverso personale specializzato e preparato, coprendo la gamma completa dei servizi relativi all'installazione di opere civili e MEIP (Mechanical, Electrical, Instrumentation, Piping) per gli impianti industriali.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Elettricista Per Facile Lavoro Di Manovalanza ( Tirare Cavi Etc )

per azienda di impianti elettrici cerchiamo ELETTRICISTA per facile lavoro di manovalanza ( tirare cavi etc ) vetrinabakeca


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Elettricista Industriale

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Hai un Diploma di Perito Elettrotecnico o una Qualifica equivalente? Sei ...


Da Randstad - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Authority – Controllo Tecnico Ufficio Sinistri

Adriatic osiguranje d.D. è una rinomata compagnia assicurativa che opera nel settore ramo danni.Facciamo parte del gruppo AGRAM, composto da svariate società...


Da Adriatic Assicurazioni - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Ufficio Tecnico Elettronico

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Possiedi un Diploma o una Laurea in Ingegneria Elettronica?


Da Randstad - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-24T22:24:58.415Z