DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente
Ciclo passivo junior POSIZIONE
La risorsa si occuperà di supportare la Direzione nel processo di rendicontazione. Nello specifico la persona si occuperà di:
Controllo di coerenza e di correttezza di primo livello dei file da fornire in ambito di rendicontazione; Compilazione delle tabelle SAP necessarie per il funzionamento del tool di riconciliazione; Scarico pdf fatture, atti di cessione e documenti di pagamento per compilazione file di rendicontazione; Supporto nella gestione delle eccezioni; Ulteriori attività di supporto della Direzione che si rendessero necessarie di volta in volta. REQUISITI
L'Azienda valuta profili junior, neo laureati, che abbiano già svolto percorsi in azienda, anche in tirocinio. Sono richiesti i seguenti requisiti:
Laurea triennale in Economia / Finanza / Scienze Economiche / Scienze Bancarie o equipollenti e preferibilmente 2/3 anni di esperienza in Amministrazione e Finanza e Controllo presso aziende di medio/grandi dimensioni. La risorsa deve avere una conoscenza approfondita di Office (in particolare Excel avanzato) e di SAP.
Completano il profilo adattabilità e flessibilità, orientamento alla qualità del risultato, resilienza e capacità di problem solving, proattività e orientamento all'innovazione e creatività, spirito di Teamworking - action, ambition e accountability.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive in Azienda.
5° livello base del CCNL TLC.
Sede di lavoro: ROMA SUD.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr