Chief Marketing Officer (CMO) - VitaminaFirenze - un giorno faDescrizione del posto vacanteChi siamo: La nostra missione è quella di aiutare le persone a personalizzare la propria integrazione alimentare.
Per farlo, abbiamo creato un algoritmo inserito in un test online che consiglia gli integratori su misura.
Ogni prodotto che realizziamo è pensato e confezionato in Italia, ponendo l'attenzione sia alla qualità che sull'utente finale.
Siamo un piccolo team, ma eterogeneo e ben affiatato e recentemente abbiamo raccolto un finanziamento seed per ampliare il nostro business.Chi stiamo cercando: Stiamo cercando un Chief Marketing Officer (CMO) entusiasta, pieno di idee ed energia per portare Vitamina al livello successivo di crescita.
È un momento emozionante per il mondo online degli integratori in Italia e Vitamina ha l'opportunità di affermarsi come azienda leader di settore.
La nostra prossima missione è quella di aumentare la nostra base clienti e accrescere le nostre linee di prodotto.
Abbiamo bisogno di una persona che aiuti a sviluppare una strategia di crescita solida.ResponsabilitàAscoltare le tendenze del mercato e indirizzare gli sforzi di ricerca di mercato dell'azienda.Definire strategie di marketing per supportare le strategie e gli obiettivi generali dell'azienda.Sviluppare un piano di marketing fattibile per il dipartimento e supervisionarne l'implementazione quotidiana.Pianificare e organizzare le funzioni e le operazioni di marketing e assicurarsi che proiettino la "voce" unica dell'azienda.Progettare e coordinare campagne promozionali, PR e altre iniziative di marketing attraverso i canali principalmente digitali.Creare un team altamente efficiente di professionisti del marketing.Generare entrate aumentando le vendite e la crescita attraverso un marketing di successo per l'intera organizzazione.Progettare campagne efficaci che comunichino il nostro marchio in modo che risuoni e motivi il nostro mercato di riferimento.Trovare canali di marketing scalabili in tutte le forme di media digitali tramite test e iterazione.Fornire monitoraggio continuo, misurazione, KPI e analisi del ROI per iniziative e campagne di marketing.Supervisionare lo sviluppo del marketing del prodotto, della messaggistica e dello storytelling.Collaborare a stretto contatto con il team grafico e lo sviluppo prodotto per raggiungere obiettivi comuni di crescita aziendale.RequisitiOttima conoscenza di MS Office e software aziendali (es.
CRM).Oltre 5 anni di esperienza nel marketing per un'azienda di prodotti di consumo in forte crescita.Forte conoscenza e comprensione del settore dell'e-commerce.Dimostrabile esperienza nello sviluppo di strategie e business plan efficienti per tutti gli aspetti di marketing.Esperienza di leadership nel marketing in un'azienda o in una startup in crescita.Dimostrato track record di fornitura di metriche di crescita multicanale.Profonda esperienza nello sviluppo di strategie e nell'esecuzione di programmi di acquisizione.Esperienza con Budget e P&L.Ottimo nel costruire e mantenere relazioni.Una passione per i consumatori e una profonda comprensione delle tecnologie rivoluzionarie.Benefici e luogo di lavoroLa sede di Vitamina è presso Nana Bianca, in San Frediano a Firenze.
Un luogo stupendo con all'interno un bar, un ristorante e tante aree comuni per lavorare in totale flessibilità.
#J-18808-Ljbffr