L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Chi siamo La nostra missione è quella di aiutare le persone a personalizzare la propria integrazione alimentare. Per farlo, abbiamo creato un algoritmo inserito in un test online che consiglia gli integratori su misura. Ogni prodotto che realizziamo è pensato e confezionato in Italia, ponendo l'attenzione sia alla qualità che sull'utente finale in modo da creare un prodotto quanto più vicino alle esigenze di ciascuno di noi. Questo si riflette in ogni prodotto che costruiamo ma anche nell'attenzione e nella cura per le persone che lavorano nella nostra azienda. Siamo un piccolo team, ma eterogeneo e ben affiatato e recentemente abbiamo raccolto un finanziamento seed per ampliare il nostro business. È giunto il momento di crescere ancora di più e di prendere spazio tra i grandi player dell'integrazione alimentare italiana. Chi stiamo cercando Stiamo cercando un Chief Marketing Officer (CMO) entusiasta, pieno di idee ed energia per portare Vitamina al livello successivo di crescita. È un momento emozionante per il mondo online degli integratori in Italia e Vitamina ha l'opportunità di affermarsi come azienda leader di settore, innovatrice e giovane. La nostra prossima missione è quella di aumentare la nostra base clienti, il relativo LTV oltre ad accrescere le nostre linee di prodotto. Dopo aver chiuso il nostro primo round con Nana Bianca e altri investitori di rilievo, abbiamo bisogno di una persona che aiuti a sviluppare una strategia di crescita solida. Siamo alla ricerca di un vero CMO pratico che preferibilmente abbia già lavorato e fatto crescere un team di marketing in startup attraverso analisi, tecnologia, creatività, pubblicità multicanale con una forte esperienza sul territorio italiano. Responsabilità Ascoltare le tendenze del mercato e indirizzare gli sforzi di ricerca di mercato dell'azienda. Definire strategie di marketing per supportare le strategie e gli obiettivi generali dell'azienda. Sviluppare un piano di marketing fattibile per il dipartimento e supervisionarne l'implementazione quotidiana. Pianificare e organizzare le funzioni e le operazioni di marketing (sviluppo del prodotto, branding, comunicazioni ecc.) e assicurarsi che proiettino la J-18808-Ljbffr