Il nostro core business è l'ospitalità turistica; siamo un gruppo italiano in forte espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma.
Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall'ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone.
I nostri tre brand sono: The Caesar Hotels, Gitavillage e Gflats.
Ci piace crescere ogni giorno e sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e positivo .
I valori che ci caratterizzano sono la ?passione , il motore che ci muove e ci differenzia; l' armonia ?che risplende quando ricerchiamo equilibrio e bellezza nelle persone, nelle decisioni, nelle azioni;? eticità , una bussola che ci guida ogni giorno in ogni decisione;? fiducia , un sentimento rivolto a noi stessi, al lavoro, al nostro futuro e soprattutto che esiste fra Noi;? innovazione ?come approccio curioso e proattivo verso il cambiamento;? rispetto ?verso se stessi, le persone, l'ambiente e azioni, la base della nostra identità aziendale e il valore intrinseco della? famiglia , radicato in noi che ci porta ad essere una Famiglia.
Il gruppo turistico GITAV (14 strutture tra Lazio, Toscana e Veneto) è alla ricerca di un/una Chief Happiness Officer per coordinare il progetto di Organizzazione Positiva che il Gruppo GITAV ha intrapreso nel 2020.
Ruolo e Responsabilità Sviluppare e implementare strategie per migliorare la cultura aziendale.
Promuovere valori aziendali positivi e un ambiente di lavoro inclusivo e motivante.
Organizzare eventi aziendali e attività sociali per aumentare il senso di appartenenza e di comunità tra i collaboratori Monitorare e migliorare il benessere fisico e mentale dei collaboratori Collaborare con CEO, team HR e manager per identificare e risolvere problemi che possono influire negativamente sulla felicità dei collaboratori Offrire strumenti di supporto sul benessere e sullo stile di comunicazione e leadership Progettare e implementare programmi di formazione e sviluppo professionale (attraverso la GITAV Academy) Fornire opportunità di crescita e di sviluppo delle competenze (attraverso bandi di formazione finanziata) Implementare strumenti e pratiche per raccogliere feedback regolari dai collaboratori, come sondaggi sul clima aziendale e interviste individuali Analizzare i feedback ricevuti e sviluppare piani d'azione per affrontare le aree di miglioramento Promuovere la comunicazione aperta e trasparente tra i vari livelli dell'organizzazione.
Rimanere aggiornato sulle nuove tendenze e pratiche nel campo del benessere organizzativo.
Sperimentare nuove iniziative e approcci per migliorare continuamente l'ambiente di lavoro e la soddisfazione dei collaboratori.
Supporto alle attività di recruiting Competenze e Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di HR Manager o simile (minimo 1 anno) e nel ruolo di Chief Happiness Officer o simile (minimo 1 anno).
Certificazione in qualità di Chief Happiness Officer (o affini) Domicilio su Roma Libero/a professionista in Partita IVA Gradita conoscenza del settore ricettivo Cosa offriamo Contratto in Partita IVA a progetto Sede di lavoro: ruolo ibrido in smartworking trasferte regolari in Toscana (ufficio corporativo e strutture), in Lazio e a Venezia Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.