CHIEF FINANCIAL OFFICER Treviso - un giorno fa
Descrizione del posto vacante
Per solida azienda nel settore della manifattura metalmeccanica di Treviso (TV), ricerchiamo una figura da inserire come: CHIEF FINANCIAL OFFICER (CFO).
Profilo ideale: Laurea in Economia e Commercio, o equipollenti; costituisce un plus un Master, Studi di dottorato in materie finanziarie e corsi di specializzazione post-laurea, con ottimo curriculum studiorum.
Esperienza presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel settore della manifattura metalmeccanica.
Ottimo background nei processi e negli adempimenti amministrativo-contabili-finanziari.
Ottima conoscenza e comprensione delle leggi e dei regolamenti, delle procedure e delle prassi bancarie.
Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica; piena padronanza del controllo di gestione.
Candidato di specchiata moralità, riservato, serio, pienamente affidabile.
Persona dotata di ottime capacità relazionali e capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori.
Candidato/a con ottimo profilo professionale, verticale, molto operativo.
Massima precisione, elevata capacità di analisi e di sintesi, rigore.
Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria.
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Domicilio in aree limitrofe all'Azienda.
Mansioni da svolgere in completa autonomia: Eseguire la strategia finanziaria della società.
Gestire i controlli finanziari e le procedure contabili.
Garantire la piena trasparenza dei risultati finanziari dell'impresa.
Fornire consigli su come aumentare le entrate e ridurre i costi.
Comunicare in modo efficace, chiaro e tempestivo i potenziali rischi.
Proporre piani d'azione per garantire il conseguimento degli obiettivi finanziari annuali.
Supportare l'Amministratore Delegato nella predisposizione dei piani finanziari mensili e annuali.
Mantenere la velocità e l'accuratezza delle fatture e dei pagamenti dei clienti.
Coordinare e creare tutta la documentazione fiscale necessaria.
Gestire i rapporti con gli istituti di credito, banche e gli organismi di controllo.
Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: provincia di Treviso.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Per info e candidature: è possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF.
all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77).
Aut.
Min.
RS.
#J-18808-Ljbffr