CHIEF FINANCIAL OFFICERTreviso - un giorno fa
Descrizione del posto vacante
Per solida azienda nel settore della manifattura metalmeccanica di Treviso (TV), ricerchiamo una figura da inserire come: CHIEF FINANCIAL OFFICER (CFO).
Profilo ideale: Laurea in Economia e Commercio, o equipollenti; costituisce un plus un Master, Studi di dottorato in materie finanziarie e corsi di specializzazione post-laurea, con ottimo curriculum studiorum.Esperienza presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel settore della manifattura metalmeccanica.Ottimo background nei processi e negli adempimenti amministrativo-contabili-finanziari.Ottima conoscenza e comprensione delle leggi e dei regolamenti, delle procedure e delle prassi bancarie.Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica; piena padronanza del controllo di gestione.Candidato di specchiata moralità, riservato, serio, pienamente affidabile.Persona dotata di ottime capacità relazionali e capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori.Candidato/a con ottimo profilo professionale, verticale, molto operativo.Massima precisione, elevata capacità di analisi e di sintesi, rigore.Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria.Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.Domicilio in aree limitrofe all'Azienda.Mansioni da svolgere in completa autonomia: Eseguire la strategia finanziaria della società.Gestire i controlli finanziari e le procedure contabili.Garantire la piena trasparenza dei risultati finanziari dell'impresa.Fornire consigli su come aumentare le entrate e ridurre i costi.Comunicare in modo efficace, chiaro e tempestivo i potenziali rischi.Proporre piani d'azione per garantire il conseguimento degli obiettivi finanziari annuali.Supportare l'Amministratore Delegato nella predisposizione dei piani finanziari mensili e annuali.Mantenere la velocità e l'accuratezza delle fatture e dei pagamenti dei clienti.Coordinare e creare tutta la documentazione fiscale necessaria.Gestire i rapporti con gli istituti di credito, banche e gli organismi di controllo.Altre attività previste dal ruolo.Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: provincia di Treviso.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Per info e candidature: è possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF.
all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77).
Aut.
Min.
RS.
#J-18808-Ljbffr